Stasera in tv | i programmi di mercoledì 21 febbraio


Stasera in tv | i programmi di mercoledì 21 febbraio in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Seconda puntata di E' arrivata la felicità 2


Mercoledì 21 febbraio. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction E’ arrivata la felicità 2. Anche stasera due episodi: il primo s’intitola Quando lo sapevamo (quasi) solo noi. Il diciottesimo compleanno di Bea e Laura è al centro dell’attenzione di tutta la famiglia. Data la situazione, Orlando e Angelica (Claudia Pandolfi) tacciono in merito alla malattia. Laura e Umberto si sono lasciati. A seguire, Quando abbiamo perso il self control.

Su Raidue, alle 21.00, l’attualità con Elezioni 2018. Proseguono le tribune elettorali dei vari schieramenti. I leader che vi partecipano compaiono in video secondo un criterio prestabilito. Stasera è la volta di “Lista del popolo per la Costituzione”, “Potere al popolo” e “Italia agliitaliani”. Le liste dei candidati sono disponibili alla pagina web www.interno.gov.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il fenomeno del femminicidio è al centro della puntata. Federica Sciarelli torna sulla tragica fine di Pamela Mastropietro (Macerata) e sulla morte di Jessica Valentina Faoro (Milano). Inoltre la scomparsa di Susy Paci (Arezzo) e aggiornamenti su Maria Chindamo, l’imprenditrice calabrese rapita nel 2016.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Bersaglio Mobile. Il talk show condotto da Enrico Mentana è andato in onda per la prima volta il 28 settembre 2011. La sua particolarità è di non avere una cadenza fissa, ma di andare in onda soltanto in occasione di determinati eventi d’attualità.

Su Canale 5, alle 20.40, calcio: Shakhtar Donetsk – Roma. Allo stadio OSK Metalist di Kharkiv (Ucraina), lo Shakhtar Donetsk ospita la Roma di Eusebio Di Francesco per la partita di andata degli ottavi di Champions League. L’incontro di ritorno si giocherà allo stadio Olimpico il 13 marzo. La squadra ucraina, nel 2011, ha eliminato la Roma proprio agli ottavi.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Secondo appuntamento del 2018 con Teo Mammucari e Ilary Blasi, accompagnati dalle voci della Gialappa’s Band. Tra gli inviati c’è anche Giovanna “Nina” Palmieri. Prima di approdare a “Le Iene” ha condotto su Italia 1 un’altra trasmissione ideata da David Parenti, “XLove”.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 1995, di Brian Gibson, Il giurato, con Demi Moore, Alec Baldwin. Annie viene chiamata come giudice popolare in un processo di mafia. Intanto conosce un uomo misterioso: è un killer che minaccia di ucciderle il figlio se non eseguirà i suoi ordini.

Su Rete 4, alle 21.15, il film thriller del 2006, di Spike Lee, Inside Man, con Denzel Washington, Jodie Foster. Il detective Frazier (Denzel Washington) sta trattando con il bandito Russell, barricato in una banca. Ma col passare del tempo intuisce che nella vicenda c’è qualcosa che non quadra. I suoi sospetti sembrano confermati dall’arrivo di un’ambigua negoziatrice, Madeline White (Jodie Foster).

Su Tv8, alle 21.15, il film thriller del 2014, di D. Fincher, L’amore bugiardo – Gone girl, con BenAffleck. Nel giorno del quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare all’improvviso. Il marito Nick, infedele e distante, viene da tutti additato come il responsabile.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Alan Parker, The life of David Gale, con KevinSpacey. Un ex docente universitario, condannato a morte con l’accusa di omicidio, si dichiara vittima di un complotto. Per raccontare la verità contatta la reporter Bitsey Bloom.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Jean Mark Vallée, Dallas BuyersClub, con Matthew McConaughey. RonWoodroof scopre di essere malato di Aids. Dopo aver provato varie cure, si trasferisce in Messico alla ricerca di farmaci più efficaci, ma non approvati negli Stati Uniti.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1964, di Vittorio De Sica, Matrimonio all’italiana, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. Filumena (Sophia Loren), ex prostituta, da anni convive con un ricco commerciante, Domenico Soriano (Marcello Mastroianni). Lui vuole lasciarla, lei non ci sta.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di mercoledì 21 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*