Stasera in tv| i programmi di mercoledì 28 febbraio


Stasera in tv| i programmi di mercoledì 28 febbraio in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Chi l'ha visto? sui tre italiani rapiti in Messico


Mercoledì 28 febbraio. Su Raiuno, alle 20.30, calcio. Coppa Italia: Lazio-Milan. Allo Stadio Olimpico di Roma si gioca il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Nell’andata a San Siro era finita a reti inviolate, una gara equilibrata con un’occasione per Ciro Immobile della Lazio e per Patrick Cutrone del Milan. L’altra semifinale, Juventus-Atalanta, si gioca nel pomeriggio.

Su Raidue, alle 21.00, l’attualità con Elezioni 2018. Penultimo appuntamento in prima serata (l’ultimo domani) con la campagna elettorale per la chiamata alle urne del 4 marzo. Alla conferenza stampa partecipano: Noi con l’Italia-UDC; Civica Popolare Lorenzin; Forza Italia-Berlusconi Presidente. A moderare gli interventi, la giornalista Nicoletta Manzione.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa del caso dei tre italiani rapiti in Messico. Ci sono aggiornamenti fatti dall’unico giornalista italiano in loco che è proprio l’inviato di Chi l’ha visto?

Su Canale 5, alle 21.10, l’attualità con Matrix. Secondo dei tre appuntamenti speciali condotti questa settimana da Nicola Porro in vista delle elezioni del 4 marzo. Continuano le interviste e i confronti con i leader delle varie coalizioni. Per rivedere le interviste della trasmissione basta andare sul sito www.matrix.mediaset.it.

Su Italia 1, alle 21.25, l’attualità con Le Iene Show. Primo appuntamento settimanale con le Iene. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, accompagnati dai commenti della Gialappa’s Band.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Bersaglio Mobile. Quinto dei sei appuntamenti per parlare delle elezioni politiche del 4 marzo con Enrico Mentana. Il giornalista è il direttore del Tg La7 dal 30 agosto 2010.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Primo appuntamento. Torna il ristorante più romantico d’Italia dove i clienti sono tutti single e partecipano a un appuntamento al buio. Grazie a 40 telecamere nascoste e ai commenti di Gabriele Corsi, i telespettatori seguono passo dopo passo le aspiranti coppie.

Ed ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera. C’è solo l’imbarazzo della scelta

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1993, di Wolfgang Petersen, Nel centro del mirino, con Clint Eastwood. Uno psicopatico vuole uccidere il presidente degli Stati Uniti. A dargli la caccia c’è anche Frank Horrigan, un veterano dei servizi segreti, con un passato molto ingombrante.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 1990, di Jerry Zucher, Ghost –Fantasma, con Patrick Swayze, Demi Moore. New York: Molly (Demi Moore) si vede crollare il mondo addosso quando il fidanzato Sam (Patrick Swayze) viene ucciso da un rapinatore. Non sa però che il fantasma del giovane è sempre accanto a lei. Grazie alla medium Oda (Whoopi Goldberg) riesce ad entrare in contatto con lui.

Su Nove, alle 21.15, il film d’avventura del 1995, di Jerry Zucker, Il primo cavaliere, con Richard Gere. Promessa a Re Artù, la bella principessa Ginevra viene rapita da Malagant che vuole impossessarsi delle sue terre. L’eroico Lancillotto la salva e viene nominato primo cavaliere.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1995, di Bryan Singer, I soliti sospetti, con Kevin Spacey, Gabriel Byrne. Cinque malviventi, portati in un commissariato per un controllo, si accordano per fare un grosso colpo. L’impresa riesce, ma in realtà qualcuno li sta manipolando.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Peter Deluise, Garage Sale Mystery 7, con Lori Loughlin. Jennifer Shannon, detective a tempo perso, deve far luce sull’ennesimo caso di omicidio. Le piste da seguire sono molte e trovare il bandolo della matassa non sarà facile.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2016, Come diventare grandi nonostante i genitori, con Margherita Buy. Il giovane Alex ha formato una band con gli amici. Quando la radio annuncia una gara per gruppi musicali, i ragazzi decidono di partecipare. Dalla serie tv “Alex & Co”.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 1998, di Peter Weir, The Truman Show, con Jim Carrey. Il trentenne Truman Burbank (Jim Carrey) vive nella tranquilla cittadina di Seahaven. Un giorno scopre che la città è uno studio tv e che lui è l’ignaro protagonista di un reality show.



0 Replies to “Stasera in tv| i programmi di mercoledì 28 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*