Hashatag24 | su Sky Tg 24 dal 4 aprile


Hashatag24 | su Sky Tg 24 dal 4 aprile. La trasmissione affronta ogni settimana una notizia di attualità. E lo fa ricorrendo ad uno stile nuovo adatto ai social network a cui fa chiaro riferimento nel titolo


Novità in casa di Sky Tg 24. Arriva una nuova trasmissione in sintonia con le innovazioni a cui si è adeguato il notiziario della piattaforma satellitare. Nasce infatti Hashtag24 il nuovo spazio di approfondimento condotto dal vicedirettore di Sky TG24 Riccardo Bocca.

La nuova trasmissione sarà in diretta dal 4 aprile 2018 ogni mercoledì alle 21 su Sky TG24 HD. Inoltre è possibile seguirla in replica alle 23.00 ed è disponibile su Sky On Demand e sui social della testata.

Hashatag24 affronta ogni settimana una notizia di attualità. E lo fa ricorrendo ad uno stile inedito e ritmato, con ospiti in studio ma soprattutto attraverso la partecipazione attiva degli spettatori, che potranno condividere in diretta domande e opinioni attraverso i canali social di Sky TG24 (Facebook, Twitter, Instagram) e la pagina Facebook Hashtag24.

La forte sinergia con il mondo del web è sottolineato proprio dal titolo del nuovo appuntamento che fa riferimento all’hashtag, ovvero il simbolo del cancelletto (#) associato a una o più parole chiave per facilitare le ricerche tematiche in un blog o in un social network.

Quello di Sky Tg24 vuole essere un hashtag semplice e d’impatto, #H24, finalizzato a raccogliere le conversazioni intorno al programma, in un dialogo ininterrotto tra la redazione e gli utenti, che proseguirà per tutta la settimana.

In studio Francesca Baraghini, in redazione Dario Cirrincione e Francesca Smacchia.

Sky TG 24 è il canale all-news della piattaforma satellitare prodotto da Sky Italia e fruibile dal 31 agosto 2003. L’attuale direttore di Sky TG 24 è Sarah Varetto, succeduta al fondatore Emilio Carelli dal 2011.

L’appuntamento è da mercoledì 4 aprile, alle 21.00 su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky, canale 50 del DTT)



0 Replies to “Hashatag24 | su Sky Tg 24 dal 4 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*