Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 7 maggio


Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 7 maggio. Prima puntata della fiction Il Capitano Maria. Il varietà Vuoi Scommettere? condotto da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti è stato spostato a giovedì 17 maggio.


Lunedì 7 maggio. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction in 1a Tv Il capitano Maria con Vanessa Incontrada, Andrea Bosca. Prima puntataLa vedova Guerra, capitano dei Carabinieri di Roma, chiede il trasferimento nella sua città natale nella Puglia. Una decisione presa per la necessità di avere più tempo per seguire i figli e fare chiarezza sulla morte del marito, magistrato.

Su Raitre, alle 21.15, prosegue con nuove e scottanti inchieste il programma di attualità Report condotto da Sigfrido Ranucci. Il Paradiso non può attendere di Emanuele Bellano – quando il denaro rimbalza tra l’Europa e i paradisi fiscali chi possiede la ricchezza impoverisce tutti gli altri e nasconde l’origine del denaro. Romanzo Litorale di Giorgio Mottola – a Ostia, l’attenzione di media e magistratura finora si è concentrata solo sui clan mafiosi e le organizzazioni criminali. Report punterà i riflettori sulla parte che è rimasta finora in ombra. In Occhio alla Tv di Antonella CignaraleArriva il DVB-T2, il digitale terrestre di seconda generazione. Tra il 2020 e il 2022 avverrà il passaggio al nuovo sistema e tutti, emittenti televisive e spettatori, dovremo adeguarci.

Su Canale 5 va in onda il film Star wars – il risveglio della forza. La pellicola prende il posto della prima puntata di Vuoi scommettere? spostata al prossimo giovedì 17 maggio.

Su La 7, alle 21.10, Atlantide- Storie di uomini e di mondi. La puntata è dedicata a Bob Kennedy, candidato alle elezioni presidenziali del 1968. Morì assassinato il 5 giugno dello stesso anno. Si parla anche di John John, figlio minore del presidente JFK, scomparso in un incidente aereo nel 1999.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per questo inizio settimana

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione Attacco al potere. Un gruppo di terroristi fa irruzione alla Casa Bianca, massacrando i componenti della scorta del presidente americano Asher, che viene preso in ostaggio. L’ex agente della sicurezza Mike Banning, uno dei pochi sopravvissuti, usa tutta la sua esperienza per salvare il Presidente e la Nazione…

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia Altrimenti ci arrabbiamo! con Terence Hill, Bud Spencer. Kid e Ben, grandi appassionati di autocross, vincono a pari merito una dune buggy. Non potendo dividere l’auto, se la giocano in una gara gastronomica. E quando una banda di motociclisti distrugge la vettura, i due, infuriati, pretendono un auto risarcimento.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza L’alba del pianeta delle scimmie. Il giovane Will Rodman lavora per una multinazionale farmaceutica, la Gen-Sys. Le sue ricerche per una cura contro l’Alzheimer rendono alcuni scimpanzé straordinariamente intelligenti. Tra le scimmie c’è Caesar, che sviluppa doti cognitive incredibili al punto da ribellarsi all’uomo….

Su TV8, alle 21.30, il film-western Il Grinta. La quattordicenne Mattie Ross è determinata a vendicare la morte del padre, ucciso da Tom Chaney. Ingaggia così l’anziano sceriffo Rooster Cogburn per dare la caccia all’assassino.

Su Sky Cinema Uno, il film d’azione 1a Tv Baby Driver – Il genio della Fuga. Soprannominato con abilità incredibili al volante viene incastrato per un furto d’auto da un criminale che lo costringe a lavorare per lui e ripagare il debito. Ma…

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia Notte prima degli Esami con Nicolas Vaporidis. Roma, estate 1989. Luca ed i suoi amici si preparano agli esami di maturità. Ma una sera il giovane conosce Claudia e se ne innamora. Non sa che è la figlia del perfido professor Martinelli.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico, Romeo e Giulietta con Claire Danes, Leonardo DiCaprio. Romeo e Giulietta si amano, sfidando il rancore che da anni divide le rispettive famiglie. I loro tentativi di sfuggire alla spirale dell’odio sfoceranno però in una tragedia….

La Rubrica, vi augura un buon inizio settimana ed una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 7 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*