Che tempo che fa | 13 maggio 2018 | ospite Luigi Di Maio


Che tempo che fa, 13 maggio 2018, ospite Luigi Di Maio. Tutte le anticipazioni della nuova puntata del talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio. Presenti anche Milly Carlucci, Claudio Amendola e Luca Argentero.


Questa sera dalle 20.35 su Rai1 Fabio Fazio conduce una nuova puntata di Che tempo che fa. Al suo fianco come sempre Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Dopo le interviste a Matteo Renzi e Paolo Gentiloni, continuano gli incontri politici con l’intervento di Luigi Di Maio.  Spazio però come sempre anche alla tv e al cinema.

Nella prima parte di trasmissione Fabio Fazio, come da tradizione, accoglie ospiti per lunghe interviste. Si tratta di uno spazio che consente di rivivere la carriera del vip di turno, ma anche e soprattutto per promuovere i suoi lavori in uscita. Da tre settimane però il conduttore ligure è tornato a puntare sulla politica. Dopo gli interventi di Matteo Renzi e Paolo Gentiloni, questa sera in collegamento ci sarà Luigi Di Maio impegnato in questi giorni in un’estenuante trattativa con la Lega per sistemare un programma e una squadra di Governo.

Luigi Di Maio

A seguire si passa al cinema, senza però chiudere definitivamente la pagina politica; saranno infatti presenti in studio Paolo Sorrentino e Toni Servillo per presentare “Loro 2“, il secondo capitolo del film del regista Premio Oscar ispirato ai fatti avvenuti in Italia tra il 2006 e il 2010 che gravitano intorno alla figura di Silvio Berlusconi. Proprio l’attore in studio ha interpretato il Cavaliere.

Paolo Sorrentino

Dopo la pausa per lasciare spazio all’Eurovision Song Festival, sabato 19 maggio su Rai1 andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle. In studio per parlare di questa tredicesima edizione e della storia del programma ci sarà Milly Carlucci, padrona indiscussa, visti anche i fallimenti dell’autunno, del sabato sera di Rai1.

Milly Carlucci

Immancabile lo spazio musicale, con la presenza in studio di Edoardo Bennato, in radio in questi giorni con “Mastro Geppetto”, il suo nuovo singolo che, a quarant’anni dall’uscita dell’album “Burattino senza fili”, ha voluto così mettere l’ultimo tassello del suo più celebre concept. Infine tornerà protagonista il cinema con Claudio Amendola e Luca Argentero, impegnati nella promozione del loro ultimo film, “Hotel Gagarin”, diretto da Simone Spada.

Luca Argentero

La prima parte si conclude con il consueto monologo di Luciana Littizzetto e con la musica di Francesco Motta che eseguirà in studio il suo ultimo singolo “La nostra ultima canzone”.

Cristiano Malgioglio

Che tempo che fa | il tavolo

A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa; come sempre saranno presenti Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi MarzulloOrietta Berti. Dopo le precedenti ospitate si fermeranno anche Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero.

Per parlare dei mitici mondiali di Italia 90, dell’attuale momento del calcio italiano e della mancata qualificazione ai mondiali di Russia 2018 sarà presente l’ex calciatore Totò Schillaci.

Oltre che occuparsi di geologia e scienza, Mario Tozzi presenterà il suo libro “L’Italia intatta“. Cristiano Malgioglio e Valeria Marini ambedue reduci dal GF vip,  pubblicizzeranno il film d’animazione “Show Dogs – Entriamo in scena“, in cui hanno doppiato alcuni cagnolini. Infine ecco il ritorno di Lello Arena.



0 Replies to “Che tempo che fa | 13 maggio 2018 | ospite Luigi Di Maio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*