Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 giugno. Torna Scanzonissima con Gigi & Ross ed è all'esordio Avanti un altro pure di sera!


Su Raiuno, alle 21.25, l’attualità con la nuova edizione di Petrolio. Primo di due appuntamenti speciali condotti da Duilio Giammaria. Nella puntata di stasera che si intitola “Ladri di bellezza” si parla del traffico d’oggetti d’arte frutto di scavi clandestini o di veri e propri furti. Il programma documenta i legami fra organizzazioni criminali, collezionisti e case d’aste.

Su Raidue, alle 21.20, l’ultima puntata di Scanzonissima. Sono Marco Carta e Debora Iurato, vincitori di “Amici”, rispettivamente nel 2008 e 2014, i due capisquadra di questa puntata del varietà condotto da Gigi e Ross. Nella prima squadra ci sono, tra gli altri, Stefano Chiodaroli, FabrizioCasalino e Massimo Bagnato. Nella seconda: Giorgio Mastrota e i PanPers.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Nuovo appuntamento con il programma investigativo condotto da Federica Sciarelli che proseguirà fino all’11 luglio. Stasera si parla, tra l’altro, della scomparsa di Maria Pisoni: nel giorno di Pasqua la sessantanovenne bidella in pensione non è più tornata da una passeggiata a Oltre il Colle, in provincia di Bergamo.

Su La7, alle 21.10, Atlantide Speciale. Puntata dedicata alla famiglia Kennedy: si parte da Joseph e sua moglie Rose Fitzgerard, che ebbero 9 figli tra cui Bob, figura centrale della serata. Candidato alle elezioni presidenziali del 1968, fu ucciso il 4 giugno di quell’anno.

Su Rete 4, alle 21.15, la terza puntata della fiction Radici. Crescendo, George (Regé-Jean Page) inizia a mostrare i tratti di entrambi i genitori. Come Tom, ama i combattimenti di galli e le feste; diventa un esperto addestratore e si guadagna così il soprannome di “Chicken George”. Poi sposa la figlia di un predicatore, Matilda (Erica Tazel).

Su Canale 5, alle 21.25, il quiz Avanti un altro pure di sera!. Il programma di Paolo Bonolis torna in prima serata con un appuntamento speciale. Ospite d’eccezione Barbara D’Urso, reduce dalle fatiche di “Grande Fratello”, Cristiano Malgioglio e altri volti amati del mondo dello spettacolo. Anche stasera ritroviamo i personaggi del Minimondo e quelli del Salottino.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Hell’s Kitchen Italia. Terzo appuntamento con il talent condotto da Carlo Cracco. L’ospite di stasera è Fortunato Cerlino, ovvero Don Pietro Savastano di “Gomorra”. I concorrenti devono realizzare vari piatti come la faraona, ma secondo una ricetta francese.

Su Nove, alle 21.25, il talent Little Big Italy. Rivediamo il meglio del reality condotto dal ristoratore romano Francesco Panella che ricerca degli autentici sapori italiani all’estero. La puntata di stasera è ambientata in tre ristoranti italiani di New York: Marco Polo, Ferdinando’s e Manducati’s.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2011, di Brad Furman, The Lincoln Lawyer, con Matthew McConaughey. L’avvocato Mick Haller, specializzato in casi di piccola criminalità, si ritrova a difendere Louis Roulet, un ricco playboy che è stato accusato di aver violentato una ragazza.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2002, di CoreyYuen, The Transporter, con JasonStatham, Qi Shu. Frank Martin (Jason Statham), ex agente delle forze speciali, conduce ora una vita tranquilla facendo l’autotrasportatore per la criminalità. Un giorno, in uno strano pacco, trova Lai, la figlia di un boss cinese che doveva essere eliminata. Per i due iniziano spericolate avventure dove la posta in gioco è la loro vita.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film storico del 2014, di Ridley Scott, Exodus – Dei e Re, con ChristianBale. Alla morte del faraone, Ramses esilia il fratellastro Mosè perché di origini ebraiche. Quest’ultimo si ribella alla potenza dell’impero guidando il popolo di Israele in una fuga dall’Egitto.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2007, di Volfango De Biasi, Come tu mi vuoi, con CristianaCapotondi. Giada, bruttina ma studiosa, è disposta a tutto pur di conquistare il fascinoso Riccardo, a cui dà ripetizioni. Perfino riuscire a trasformarsi in un’altra. Ma a quale prezzo?

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di David Frankel, Collateral Beauty, con Will Smith, Helen Mirrer. Il pubblicitario Howard vive una profonda tragedia personale che lo porta a isolarsi da tutto. I colleghi, allora, escogitano un piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1972, L’uomo che uccideva a sanguefreddo, con Annie Girardot, Alain Delon. Helene è un’affermata dirigente in crisi che si rivolge al dottor Devilers per una terapia di ringiovanimento. Ricoverata nella sua clinica, scopre una serie di inquietanti omicidi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1998, di Nora Ephron, C’è post@per te, con Tom Hanks, Meg Ryan. Kathleen ha una piccola libreria per bambini; Joe è il proprietario di un’importante catena di bookstore. I due si detestano, ma senza saperlo diventano amici su una chat.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2007, Pirati dei Caraibi – Ai confini delmondo, con KeiraKnightley, Johnny Depp. Lord Beckett vuole sterminare tutti i pirati. Per impedirglielo, capitan Barbossa, Will Turner ed ElizabethSwann partono alla ricerca di Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di John Carney, Tutto puòcambiare, con KeiraKnightley. I musicisti Gretta e Dave si trasferiscono a New York in cerca di successo. Ma la notorietà arriva solo per lui. La donna si ritrova da sola finché nella sua vita entra Dan.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2007, di Bruce Evans, Mr. Brooks, con Kevin Costner, Demi Moore. Mr. Brooks ha una vita normale, ma in realtà è un serial killer di raffinata crudeltà. Un giorno, però, commette un errore e una poliziotta si mette sulle sue tracce.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*