Paperissima Sprint | Maddalena Corvaglia e il Gabibbo da stasera su Canale5


Paperissima Sprint, Maddalena Corvaglia e il Gabibbo da stasera su Canale5. Tutte le informazioni, le conferme e le novità del programma dell'access prime time che prende il posto di Striscia la notizia per tutta l'estate.


Questa sera, lunedì 11 giugno 2018, alle 20.40 su Canale5 torna Paperissima sprint. Il programma di Antonio Ricci, la cui prima edizione andò in onda nel 1990, sarà condotto ancora una volta da Maddalena Corvaglia con il Gabibbo. Confermatissima la location del Salento per le riprese.

Stessa fascia oraria, stessi conduttori e medesimo schema narrativo degli altri anni; per tutti gli appassionati di Paperissima Sprint, però, è doveroso iniziare da una notizia poco gradita. In teoria il programma è previsto dal lunedì al sabato, ma per tutta la durata dei Mondiali di calcio, spesso rischierà di saltare per la messa in onda di alcune partite di cartello.

Format confermatissimo quello di Paperissima sprint. La parte del leone la faranno come sempre i video  di incidenti, gaffe e figuracce inviate dai telespettatori o trovati in rete dagli autori. Tra un contributo e l’altro poi ci sarà spazio sicuramente anche per i divertenti siparietti dei due conduttori.

Maddalena Corvaglia e il Gabibbo

Maddalena Corvaglia, per il terzo anno consecutivo alla guida del programma, ha sempre affermato di divertirsi con il suo compagno di viaggio nel travestirsi; così vedremo i due anche nella parti di Olivia e Braccio di ferro, Masha e Orso.

Un rapporto collaudato con con il pupazzo rosso più famoso di Canale5, iniziato nel 1999 quando la salentina esordì sul bancone di Striscia la notizia nel ruolo di velina. Ora, dopo la terza estate passata fianco a fianco, i due sono amici per la pelle ed anzi, la salentina svela come si diverta ad utilizzare il compagno di viaggio come sacco da boxe… e dopo diversi tentativi, finalmente ha trovato il punto dove potergli fare male.

Nessuna novità nemmeno sulle categorie dei video inediti che vederemo in onda: ci saranno le cadute e i ruzzoloni degli sportivi improvvisati, come quelli che si mettono a fare parkour saltando tra muri, balconi e palazzi senza possibilità di fare bella figura. Le gaffe del piccolo schermo e poi gli animali, i più amati dai tanti bambini che seguono la trasmissione solo per vedere specie apparentemente nemiche scambiarsi effusioni oppure gatti che cadono saltando da un mobile all’altro o sbattono sul vetro di una porta-finestra.

Un paesaggio salentino

Con estremo piacere di Maddalena Corvaglia, è stata confermata anche la location del programma. Dopo che due anni fa le puntate erano state girare in Sicilia, dalla scorsa edizione il set del programma sono le splendide località marine del Salento. Un vero piacere per la ex velina, nata a Galatina (LE), che oltre a poter contare sull’aiuto della madre per gestire la figlia Jaminie, potrò godersi “lu sole, lu mare e lu ientu” tipico di quella terra.

Per chi volesse contribuire alla trasmissione, può inviare il proprio video al sito http://www.paperissima.mediaset.it/.

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti, stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, una esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia.



0 Replies to “Paperissima Sprint | Maddalena Corvaglia e il Gabibbo da stasera su Canale5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*