Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 giugno. Terza puntata di Cavalli di battaglia su Rai1. Canale 5 propone Le verità nascoste: la fiction è passata dal venerdì al sabato.


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Cavalli di battaglia. Prosegue con la terza puntata la replica dello show di Gigi Proietti, andato in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia) nel 2017. Tra i grandi ospiti che si esibiscono sul palco con l’istrionico attore ci sono l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, Nino Frassica, Serena Autieri e Antonello Venditti.

Su Raitre, alle 21.15, Ulisse: il piacere della scoperta. Alberto Angela racconta la storia e la vita delle corti più ricche del Rinascimento. Entreremo nelle sfarzose residenze degli Estensi a Ferrara, come il Palazzo Ducale e in quelle dei Gonzaga, come il castello di San Giorgio. Tappa finale a Sabbioneta, ricostruita da Vespasiano Gonzaga come “città ideale”.

Su Canale 5, alle 21.25, la fiction Le verità nascoste. Dopo la scoperta della morte di Teresa, Paula (Elena Rivera) vuole vendicarsi e perciò chiede aiuto a Fonseca. Il ritrovamento del cellulare di Ricardo apre nuove tracce che hanno a che fare con il passato di Paula; una serie di fotografie che la collegano alla mafia russa che l’ha fatta prostituire.

Su Italia 1, alle 20.40, Calcio Mondiali 2018: Croazia-Nigeria. Il Gruppo D è certamente il più duro delle fasi eliminatorie dei Mondiali. E promette spettacolo la sfida di oggi tra la Croazia dell’interista Ivan Perisic contro la Nigeria che si disputa a Kaliningrad. Nel pomeriggio alle 15, a Mosca, invece si sfidano l’Argentina e i pericolosi outsider dell’Islanda.

Su Tv8, alle 21.30,C. Prima puntata del ciclo “Storie criminali”. Si ricostruisce la storia di Igor il russo, vero nome Norbert Feher, criminale serbo: sparì nel nulla dopo aver compiuto due omicidi in Emilia Romagna. Fu arrestato in Spagna.

Su Nove e su Real Time, alle 19.10, il programma musicale Radio Italia Live Concert. Torna il concerto realizzato da Radio Italia con la collaborazione del Comune di Milano, condotto da Luca e Paolo. Salgono sul palco, tra gli altri: Mika, Elisa, Fabri Fibra, Annalisa, The Giornalisti, Ghali, Biagio Antonacci e Riki.

Ora, a seguire i film da noi consigliati questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2009, Le mie grosse grasse vacanze greche, con Nia Vardalos. Dopo aver perso il posto di insegnante, Georgia accetta un impiego come guida turistica. Durante un viaggio ad Atene, incontra e s’innamora di un simpatico autista, Poupi.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1984, di Martin Brest, Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, con Eddie Murphy. Axel Foley, agente della polizia di Detroit poco incline alla disciplina, si trasferisce a Beverly Hills per far luce sull’assassinio di un caro amico.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1975, Quel pomeriggio di un giorno da cani, con Al Pacino. New York. Durante una rapina in banca, Sonny e Sal, due reduci dal Vietnam, restano bloccati all’interno con alcuni ostaggi. Comincia un’estenuante trattativa.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, Lo stagista inaspettato, con Robert De Niro, Anne Hathaway. Jules Ostin, fondatrice di una società di moda, decide di assumere come stagista il sessantenne Ben Whittaker. Dopo le diffidenze iniziali, tra i due nascerà una bella amicizia.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, di Alex Garland, Ex machina, con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac. Il programmatore informatico Caleb viene convocato nel laboratorio del suo capo, Nathan. Il giovane deve testare le reazioni di Ava, un nuovo robot dalle fattezze femminili.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2001, di Steven Spielberg, A.I. Intelligenza Artificiale, con Haley Joel Osment. Una coppia adotta un piccolo androide, David, per sostituire il figlio in coma in attesa di una cura. Ma quando il ragazzo torna a casa per il cyborg non c’è più posto.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2016, di Warren Beatty, L’eccezione alla regola, con Lily Collins. Hollywood, 1958. Marla sogna di diventare la nuova star della scuderia Hughes. Frank, chauffeur, cerca la sua grande occasione con il magnate americano. Tra i due scatta l’amore



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*