Pechino Express 2018 | Eleonora Brigliadori fuori dal cast


Pechino express 2018 | Eleonora Brigliadori fuori dal cast. Con un comunicato, l'azienda di viale Mazzini ha fatto sapere che l'attrice e conduttrice non farà più parte dei viaggiatori dell'adventure- reality.


E’ oramai certo: Eleonora Brigliadori non farà parte del cast di Pechino Express- Avventura in Africa. L’annuncio è stato dato dall’azienda di viale Mazzini, quindi la notizia adesso ha il crisma dell’ufficialità.

La Rai ha infatti resa nota l’esclusione dell’attrice e conduttrice con questo comunicato:

A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma Pechino Express – avventura in Africa..
Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.

La decisione della Rai di escludere la Brigliadori è stata necessaria e non poteva essere rimandata.

Infatti la conduttrice ha fatto letteralmente inorridire con le dichiarazioni fatte sulla Iena Nadia Toffa che l’aveva incontrata per la realizzazione di un servizio, destinato al programma di Italia 1 Le iene show. La Toffa era stata, giustamente, molto critica nei confronti dei metodi di cura proposti dalla stessa Brigliadori. In particolare l’attrice aveva detto che, a suo parere, bisogna usare metodi sciamani per combattere gravi malattie come il cancroNadia Toffa con molto coraggio aveva cercato di controbattere alle affermazioni della sua interlocutrice che continuava a sostenere come il cancro doveva essere curato non con la chemioterapia e la medicina tradizionale, bensì con metodi sciamanici.

Qualche giorno fa la Brigliadori aveva scritto, a proposito di Nadia Toffa, che, purtroppo, sta curando da mesi un tumore con cicli di chemioterapia: «chi è causa del suo mal pianga sé stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza». Un orrore che non poteva passare inosservato.

Con l’allontanamento della Brigliadori, sono già due i partecipanti che non faranno più parte della settima edizione di Pechino Express. A doversi ritirare, infatti, solo qualche giorno fa, era stato, Filippo Magnini accusato di aver usato sostanze stupefacenti. Il nuotatore, ex compagno di Federica Pellegrini, aveva annunciato di ritirarsi per poter dimostrare la sua innocenza.



0 Replies to “Pechino Express 2018 | Eleonora Brigliadori fuori dal cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*