Tutto può succedere 3 | puntata 2 luglio | bacio tra Francesco e Sara


Tutto può succedere 3 | terza puntata 2 luglio | Bacio inatteso tra Francesco e Sara. Abbiamo seguito la terza puntata su Rai play e ve la raccontiamo in anteprima.


La fiction prodotta da Rai e Cattleya racconta le vicende dei Ferraro e delle loro famiglie. Ettore interpretato da Giorgio Colangeli è il patriarca della famiglia, ed il padre di Alessandro, Sara, Giulia e Carlo. La moglie Emma Ferraro è interpretata da Licia Maglietta.

Tutto può succedere 3 | dove eravamo rimasti

Giulia rivela di avere dei problemi con l’adozione di Dimitri. E’ comparsa all’improvviso una zia del padre del bambino, ed ha bisogno di aiuto per riuscire ad impedire che il piccolo le venga tolto.. Per questo chiede a Luca di raggiungerla all’estero, ma Ettore contesta la sua decisione di lasciare da sola Matilde.

Nel frattempo, Sara scopre che Francesco ha una figlia adolescente, Alice. Mentre Carlo avvisa Alessandro di aver scoperto che la madre vuole cambiare casa, e vendere la villa di famigliaAlessandro però dovrà fare i conti con la visita della Guardia di Finanza per alcune inadempienze presenti nell’azienda Privitera. Serena sembra essere diventata, ormai, la sua unica valvola di svago, per fuggire da tutti i problemi.

Ambra riesce ad avere una seconda possibilità dalla Tadini, che approva la sua partecipazione al seminario. Ma una sera, in un locale da piano bar, fa uno strano incontro, con un ragazzo di nome Andrea. Federica ritorna a casa dei genitori, ed il fratello Max scopre che la sua raccolta firme è stata raggirata dai suoi compagni di scuola.

Tutto può succedere 3 | terza puntata | 5 episodio

Il bacio Inatteso

Alessandro deve saldare un debito di 300.000 mila euro in azienda, ma non vuole ricorrere a decisioni drastiche come la riduzione degli stipendi o del personale; così ricorre alla vendita della barca del padre di Stefano, grazie all’aiuto di Serena. Ma, da adesso in poi, i due non avranno più scusanti per potersi rivedere… Serena propone ad Alessandro l’acquisto di una piccola barca solo per lui.
Francesco e Sara lavorano alle foto scattate alla figlia Alice; gli scheletri nell’armadio del bel fotografo iniziano a venir fuori, ma la sua aria eccentrica e scontrosa non resiste più alla tenacia di Sara. L’attrazione è forte, ed i due si lasciano andare ad un profondo bacio.

Ettore scopre che Emma non ha ancora abbandonato l’idea di comprare una nuova casa; arrabbiato caccia da casa l’agente immobiliare, e considera l’atteggiamento della moglie un tradimento. Carlo, Sara ed Alessandro cercano di aiutare i genitori, ma i due non riescono a ragionare. L’unica notizia rassicurante è che la madre è decisa a non vendere la villa di famiglia, fino a quando Sara ed il nipote Denis vivranno in casa.

Carlo incoraggia Denis a dimenticare Emilia, ed a iniziare nuove frequentazioni. In effetti il ragazzo, grazie al lavoro nel locale dello zio, riscuote successo tra le ragazze del suo liceo, in particolare con una, che però confessa di avere una relazione aperta con il fidanzato. A Denis tale situazione però non sembra piacere molto…
Nel frattempo, Federica riceve una grande notizia. Il responsabile dell’ Onlus le comunica  di averla inserita nel gruppo dei volontari per Haiti, che partirà fra 3 settimane. La ragazza annuncia la notizia ad i genitori, ma il padre in un primo momento oppone resistenza arrabbiandosi. Poco dopo, si rende conto di quanto sia prezioso il tempo, ed inutile la resistenza, rispetta la scelta della figlia e decide di festeggiare.

Max si candida come rappresentante d’istituto, deciso a lottare per introdurre i distributori automatici a scuola, candida Denis nella sua lista, approfittando di un suo momento di distrazione. Ambra si confronta con Denis, in merito ai suoi problemi di cuore: gli confessa che il ragazzo misterioso, Andrea, l’ha chiamata solo per chiederle se avesse trovato una tessera nella sua auto. Così fanno una scommessa. Denis sostiene che non necessariamente il ragazzo deve essere interessato a lei, ma Ambra è decisa a far sì che cambi idea. Presto scoprirà il motivo della lontananza di Andrea…


Tutto può succedere 3 | terza puntata | 6 episodio

Sara si trasferisce da Marco

Sara è in ansia per il bacio scambiato con  Francesco, e decide di trasferirsi dal compagno Marco, ma la scelta di anticipare il trasloco getta Denis nello sconforto. Quando arriva Marco con il furgone, Ambra deve aiutare il fratello a fare i bagagli. Nel frattempo, arriva una visita inaspettata, Francesco.

La situazione alla Privitera non è delle migliori, bisogna saldare il debito, tutti contano su Alessandro per la soluzione del problema. L’uomo si sente soffocare, ha bisogno una pausa, e Serena passa a trovarlo proprio nel momento giusto. Spegne il cellulare, ed insieme incontrano il venditore della piccola barca da acquistare: sembra un affare. Ritornano alla barca di Serena, ed a questo punto l’uomo ha due possibili scelte da prendere. Può dirigersi verso casa di Serena o andarsene.

Federica, intanto, prova a contattare il padre, ma il telefono è irraggiungibile. Al baby parking non è rimasta solo la sua sorellina, ma anche il bambino di un dipendente dell’azienda, di cui non si hanno più notizie.

Con il trasferimento di Sara, la situazione in casa Ferraro peggiora, Ettore e la moglie non riescono a trovare un compromesso. Emma va via di casa; chiede a Feven di poter rimanere con loro. La casa di Carlo è piuttosto affollata; prima arriva Genet la madre di Feven, che avendo casa allagata ha bisogno di stare da loro, e successivamente Matilde, che in seguito alla partenza del padre in Ucraina ha bisogno di una famiglia che l’accolga.

Al locale di Carlo per la serata suonano gli artisti promossi dalla Tadini, in occasione giunge in visita una sua ex conoscente, o meglio una sua ex fidanzata…

Intanto, Denis segue il consiglio dello zio, lasciarsi andare. Durante la serata conosce una ragazza. I due si rivedono, ma di nascosto ed in chiusura del locale. Dopo aver bevuto e fumato, si lasciano andare ma qualcosa non va come previsto



0 Replies to “Tutto può succedere 3 | puntata 2 luglio | bacio tra Francesco e Sara”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*