Mondiali Russia 2018 | le partite di lunedì 2 Luglio su Mediaset


Mondiali 2018 | le partite di lunedì 2 Luglio su Mediaset. Scendono in campo Brasile-Messico e Belgio-Giappone


Brasile – Messico | diretta e situazione

Brasile – Messico – in diretta alle ore 16 su Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505 del DTT) – avrà la telecronaca di Fabrizio Ferrero ed il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT) andrà in onda Mai dire Mondiali con il commento della Gialappa’s Band a partire dalle ore 15.30.

Il Brasile è il grande favorito del torneo, Neymar non può sbagliare più. Il Messico è una squadra imprevedibile ed il tecnico Osorio potrebbe adottare qualche tattica per scardinare la difesa brasiliana. Sarà quasi sicuramente un match in cui gli attacchi delle squadre faranno la differenza.

Il Brasile deve ancora convincere davvero, forse ora che il gioco si fa duro i giocolieri brasiliani sfodereranno tutta la loro classe. Il Messico è una squadra che non molla mai, il “corason” messicano arriva prima della testa e delle gambe su quel pallone, e questa voglia di onorare la patria e far gioire finalmente i tifosi tricolore potrebbe portarlo lontano.

Brasile – Messico | probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.

Messico (4-2-3-1): Ochoa; E.Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; H.Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernández.

Belgio – Giappone | diretta e situazione

Belgio – Giappone – in diretta alle ore 20 su Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505 del DTT) – avrà la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Mai dire Mondiali con il commento della Gialappa’s Band andrà in onda a partire dalle ore 19.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT).

Il Belgio è super favorito contro il Giappone, sicuramente non ci saranno sorprese, però la tenacia giapponese sarà dura a morire. Il Belgio ha tante stelle e De Bruyne e Hazard sono i due giocatori più rappresentativi di questa squadra. La punta Lukaku mira a diventare capocannoniere del Mondiale.

Il trio Inui – Kagawa – Honda sarà l’unica speranza nipponica. Il Belgio arriva alla partita come vera sorpresa del mondiale con la Croazia. Ha terminato lo scorso girone a punteggio pieno, battendo anche l’Inghilterra.Il Giappone ha superato il girone all’ultimo, passando grazie al fair play dei cartellini gialli. É la vera pecora sacrificale di questi ottavi, i giocatori giapponesi si dovranno trasformare in veri samurai per impensierire un Belgio forte e solido.

Belgio – Giappone | probabili formazioni

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako. CT: Nishino.

Mondiali 2018 | i prossimi appuntamenti

Domani, 3 Luglio, si affronteranno Svezia-Svizzera (alle ore 16) e Colombia-Inghilterra (alle ore 20).  Anche questi match saranno trasmessi su Canale 5, Canale 5 HD, Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD.

Oltre alle partite ci sarà anche l’ormai consueto doppio appuntamento con Mai dire Mondiali con il commento della Gialappa’s Band (dalle ore 15.30 per la prima partita e successivamente alle 19.30 per la seconda) su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT).



0 Replies to “Mondiali Russia 2018 | le partite di lunedì 2 Luglio su Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*