Connect with us

Intrattenimento

La strana vita dei miei vicini film Rai 2 – trama, cast, finale

Una semplice conoscenza si trasforma in un vero e proprio incubo con conseguenze inaspettate e addirittura pericolo di vita per uno dei protagonisti.

Pubblicato

il

La strana vita dei miei vicini Rai 2
Una semplice conoscenza si trasforma in un vero e proprio incubo con conseguenze inaspettate e addirittura pericolo di vita per uno dei protagonisti.
Condividi su

Rai 2 trasmette oggi il film La strana vita dei miei vicini. Si tratta di una pellicola di genere thriller psicologico con ingredienti drammatici.

La produzione è statunitense, l’anni di realizzazione è il 2017.  La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

La strana vita dei miei vicini attori

La strana vita dei miei vicini film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Devon Downs e Kenny Gage. Nel cast ci sono gli attori Ashley Bell (The Walking Dead), Tom Amandes (Pappa e ciccia e Arrow), Adam Mayfield, Isabella Hofmann (NCIS – Unità anticrimine).

La pellicola è ambientata negli Stati Uniti ed è distribuita dalla MarVista Entertainment, le musiche sono di Todd Haberman.

La sceneggiatura è di Adam Rockoff. Il titolo originale è A Neighbor’s Deception.

La strana vita dei miei vicini dove è girato

La strana vita dei miei vicini – trama

La vicenda raccontata è incentrata su una coppia di coniugi Chloe Anderson (Ashley Bell) e Michael Anderson (Adam Mayfield). I due dopo aver vissuto per molto tempo in città, decidono di abbandonare il caos frenetico della vita urbana e di trasferirsi in periferia.

Qui trovano una dimensione più adatta al loro modo di vivere e di pensare. Dopo un primo periodo di acclimatamento, Chloe e Michael cominciano a fare amicizia con i propri vicini. Per Chloe avere qualcuno con cui scambiare idee ed opinioni è di fondamentale importanza anche perché, mentre il marito lavora, lei rimane a casa.

E molto presto si rende conto che l’isolamento della periferia comincia a pesarle. Così conosce i vicini di casa Gerald Dixon (Tom Amandes) e Cheryl Dixon (Isabella Hofmann).

Man mano che l’amicizia tra i quattro va avanti, Chloe viene a sapere che Gerald è uno psicologo in pensione. Così attirata dalla sua professione, lo convince a sottoporla ad una seduta di terapia.

Nonostante si tratti di una situazione improvvisata, Chloe confessa di aver avuto in passato dei disturbi mentali.

Le sedute cominciano a divenire sempre più frequenti ma, piuttosto che contribuire a dare un sollievo a Chloe, la mettono sempre più a disagio al punto che la signora Anderson non riesce neanche a parlare con libertà con l’ex psicologo.

La strana vita dei miei vicini finale

Spoiler finale

Insomma in quell’uomo c’è qualcosa che la inquieta. Inizialmente non riesce a capire da quale lato della personalità sia attratta sfavorevolmente. In seguito però si rende conto che il terapista non è poi così generoso come appare. Insomma ci sono dei misteri nella famiglia Dixon che Chloe prima comincia ad intuire e poi a capire.

Purtroppo si cala in una situazione che molto presto si rivelerà addirittura pericolosa per lei, mettendone in pericolo la vita.

La strana vita dei miei vicini – il cast completo

Di seguito il cast del film La strana vita dei miei vicini e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ashley Bell – Chloe Anderson
  • Tom Amandes – Gerald Dixon
  • Gates McFadden – Dr. Constance Abrams
  • Adam Mayfield – Michael Anderson
  • Cosima Cabrera – Cynthia
  • William Christian – Dean O’Brien
  • Isabella Hofmann – Cheryl Dixon
  • Marissa Labog – Caroline Rooker
  • Kathleen Noone – Abagail
  • Wolfgang Weber – David
  • Ben Whalen – James Rooker

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it