Connect with us

Intrattenimento

Ora puoi uccidere la sposa su Rai 2, trama, cast e finale

La pellicola con atmosfere thriller racconta come sia possibile rovinare le nozze di due sposi, ma soprattutto mettere in pericolo la vita della futura moglie.

Pubblicato

il

La pellicola con atmosfere thriller racconta come sia possibile rovinare le nozze di due sposi, ma soprattutto mettere in pericolo la vita della futura moglie.
Condividi su

La pellicola datata 2016 arriva sulla rete diretta da Carlo Freccero, non è in prima visione essendo già passata lo scorso anno sul piccolo schermo.

Questa volta le atmosfere sono da thriller con presenza anche di elementi sentimentali. In effetti il film racconta come viene sventato un omicidio. Come vedremo non si tratta di un delitto qualsiasi, perché protagonista di una morte annunciata, ma per fortuna impedita, è addirittura la sposa.

Con la regia di Kohl Glass recitano Ashley Newbrough, Shannon Engemann, Rocky Myers, Aubrey Reynolds, Jaci Twiss e Tammin Sursok (Pretty Little Liars).

Il titolo originale è You May Now Kill the Bride. La sceneggiatura è di Blaine Chiappetta e la produzione di Narrator Entertainment in collaborazione con MarVista Entertainment.

Ora puoi uccidere la sposa | trama

La vicenda ruota intorno ad una coppia di futuri coniugi, ma soprattutto sulla sposa che rischia, in quasi tutta la durata del film, di essere uccisa a causa di una serie di disavventure e di incidenti molto improbabili.

Nicole (Ashley Newbrough) è fidanzata con Mark (Rocky Myers). Dopo una lunga attesa, finalmente la giovane riceve la tanto sospirata proposta di matrimonio che avviene nelle condizioni più romantiche possibili. Infatti una sera Mark si inginocchia dinanzi a lei e le mette al dito un costosissimo anello di fidanzamento.

Quando viene fissata la data delle nozze, Nicole si accorge di essere da sola ad occuparsi dei preparativi del matrimonio. Mark è sempre fuori per lavoro per cui la giovane non sa proprio a chi rivolgersi per essere aiutata in tutti i dettagli della cerimonia religiosa e del successivo ricevimento di nozze.

Quando sta davvero per cedere all’angoscia, Mark le annuncia l’arrivo della sorellastra Audrey (Tammin Sursok). Essere aiutata da una donna, e soprattutto da una parente del futuro marito, tranquillizza la sposa.

Non sa però. la povera Nicole, i pericoli ai quali sta andando incontro.

Infatti Audrey si rivela immediatamente invadente e vuole occuparsi nei minimi dettagli di tutti i preparativi. Non solo, ma mostra una attrazione morbosa nei confronti del fratellastro di cui Nicole non si rende conto.

Audrey si inserisce così prepotentemente nella vita della sposa condizionandola in maniera totale. Non solo ma ovunque si trovi Audrey, c’è sempre un pericolo per la povera Nicole. Avvengono incidenti strani e imprevisti singolari che non possono essere dovuti al caso.

Alla fine viene da pensare che a voler uccidere davvero la sposa sia Audrey. Il rapporto che la sorellastra ha con Mark è uno dei punti cardine sui quali si basa la seconda parte del film.

Sarà Mark a rendersi conto che stanno avvenendo troppi incidenti e disavventure legate al matrimonio. Alla fine verrà fuori che Audrey è arrivata con un piano già premeditato e studiato nei dettagli..


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it