Reazione a catena | le Cha Cha Cha superano i Gianduiotti e stasera tornano a giocare


Reazione a catena | le Cha Cha Cha superano i Gianduiotti e stasera tornano a giocare. Laura, Martina e Sara continuano la loro scalata al game show di Rai 1 condotto da Gabriele Corsi. Ieri sera hanno sconfitto gli avversari confermandosi campionesse.


Le Cha Cha Cha hanno vinto fino ad ora la somma di € 5.313 e la cifra è stata loro aggiudicata nel gioco dell’ultima parola dopo aver battuto i campioni rimasti in carica per undici puntate i Fuori Tempo. Da allora, pur essendosi assicurate il passaggio alla serata successiva, non sono più riuscite ad aggiungere soldi al loro montepremi.

E infatti anche ieri sera dopo essere state le protagoniste de L’Intesa vincente indovinando addirittura 17 parole, sono cadute sull’ultimissima parola.

I due elementi che erano stati dati loro erano rispettivamente “colore” e “doppia“. Le Cha Cha Cha avrebbero dovuto individuare la parola che li univa. Purtroppo hanno sbagliato in quanto hanno scelto il termine “coppia“. Invece la parola giusta era “conduzione“. Le assonanze erano: “conduzione di calore” e “doppia conduzione“.

Le ritroveremo quindi questa sera ancora nel ruolo di campionesse e dovranno sfidare un altro gruppo di concorrenti composto come di consueto da tre componenti.

Le Cha Cha Cha sono giunte al gioco principale de L’Intesa vincente con un bottino consistente. Prima si sono messe alla prova i Gianduiotti che hanno indovinato nove parole, numero da considerarsi positivo. Le Cha Cha Cha invece sono riuscite ad individuare, nei 60 secondi a disposizione, 17 parole. Il loro montepremi è volato così a € 134.000.

Purtroppo però nell’ultimo gioco non sono riuscite a districare le catene presenti e quindi hanno man mano dimezzato il montepremi arrivando alla fine a perdere tutto. Hanno però conservato, secondo la formula del gioco, il titolo di campionesse.

Reazione a catena | Cha Cha Cha: la “reazione” degli utenti di Twitter

Sui social network, in particolare su Twitter, le Cha Cha Cha hanno diviso gli utenti. Molti ritengono che siano brave e che abbiano dimostrato la loro capacità indovinando anche 19 parole ne L’Intesa vincente.

Altri le ritengono antipatiche e impossibili da seguire.

Secondo altri ancora sembra che le parole che devono indovinare siano troppo facili.

Per altri ancora sarebbero la versione femminile de i Tre di Denari.

Infine qualcuno le ritiene bravissime solo ne L’Intesa vincente. Per il resto gli utenti sottolineano che non c’è paragone con i Fuori Tempo.

Vedremo, se continuando a vincere, il gruppo delle tre ragazze riuscirà a conquistare il cuore del web.



0 Replies to “Reazione a catena | le Cha Cha Cha superano i Gianduiotti e stasera tornano a giocare”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*