Formula 1 | il Gran Premio d’Ungheria su Sky


Formula 1 | il Gran Premio d'Ungheria su Sky. Prove libere, gara e telecronisti: tutte le notizie utili per seguire la tappa del GP


Dopo i tanti colpi di scena in Germania, con il circuito di Hockenheim che si conferma tabù per Sebastian Vettel e incorona Lewis Hamilton, autore di una rimonta straordinaria, la sfida tra Ferrari e Mercedes riparte sull’Hungaroring. Nelle ultime tre occasioni, il circuito ungherese ha visto trionfare proprio Vettel (2015 e 2017) e Hamilton (2016): oltre a loro, attenzione ai rispettivi compagni di squadra Bottas e Raikkonen, ancora a secco di vittorie quest’anno e ai due della RedBull chiamati su questa pista a un ruolo da protagonisti e arbitri del mondiale.

Dopo le due sessioni di prove libere di venerdì 27 luglio, sabato 28 luglio, dopo la terza sessione di libere (alle 12), appuntamento alle 15 con le qualifiche per stabilire l’ordine di partenza. Domenica la gara, alle 15.10. Inoltre, da venerdì tutti gli appuntamenti di Formula 1, inclusi gli studi di approfondimento, saranno live anche su Sky Sport Uno.

Non solo Formula 1, da venerdì in pista anche F2, GP3 e Porsche Supercup.

Il racconto della F1 su Sky è sempre in diretta anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

La Formula 1 è alla portata degli appassionati grazie all’App di Sky Sport, ulteriormente migliorata: il Match Centre dell’App conterrà la cronaca scritta in real time e i tempi ufficiali forniti da FOM. Inoltre, una Formula 1 sempre più tecnologica anche grazie al “Remote garage”, in cui Matteo Bobbi analizza le caratteristiche tecniche di monoposto e piste grazie allo Sky Sport Tech, e allo Sky Pad di Davide Valsecchi, che unisce innovazione tecnologica e dinamismo al commento.

Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, insieme a Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. A chiudere la domenica di gara sarà il consueto appuntamento con Race Anatomy: tanti gli ospiti nello studio condotto da Fabio Tavelli.

Formula 1 | il Gran Premio d’Ungheria su Sky Sport F1

Domenica la gara live alle 15.10 anche su Sky Sport Uno

SABATO 28 LUGLIO  

Ore 10.40: GP3 – Qualifiche

Ore 11.45: Paddock Live

Ore 12: F1 – Prove Libere 3 – evento disponibile anche in 4K HDR

Ore 13: Paddock Live

Ore 13.25: Porsche Supercup – Qualifiche

Ore 14: Paddock Live

Ore 15: F1 – Qualifiche – evento disponibile anche in 4K HDR

Ore 16.15: Paddock Live

Ore 16.45: F2 – Gara

Ore 18.25: GP3 – Gara 1

Ore 19.45: Paddock Live Show

DOMENICA 29 LUGLIO

Ore 10: GP3 – Gara 2

Ore 11.15: F2 – Sprint Race

Ore 12.30: Porsche Supercup – Gara

Ore 13.30: Paddock Live

Ore 15.10: F1 – Gara – evento disponibile anche in 4K HDR

Ore 17.10: Paddock Live

Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 19: Race Anatomy



0 Replies to “Formula 1 | il Gran Premio d’Ungheria su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*