Reazione a catena | le Cha Cha Cha vincono anche contro i Mori di Venezia


Reazione a catena | le Cha Cha Cha vincono anche contro i Mori di Venezia. Sesta puntata consecutiva come campionesse per Martina, Laura e Sara. Ma il percorso si fa giorno dopo giorno sempre più difficile.


Le tre ragazze, Martina, Laura e Sara, sono riuscite a conquistare il titolo e questa sera si presenteranno di nuovo dinanzi al conduttore Gabriele Corsi per affrontare una nuova sfida.

Qualcosa però nel loro regno dorato comincia a scricchiolare. Infatti per la seconda sera consecutiva le Cha Cha Cha sono giunte svantaggiate economicamente a L’intesa vincente. Infatti i loro avversari che si sono presentati come i Mori di Venezia, sono riusciti ad avere la meglio su di loro in tutti i giochi precedenti.

Alla fine le Cha Cha Cha si sono dovute accontentare di giocare in seconda posizione nel segmento principale di Reazione a catena ovvero L’intesa vincente. Insomma si può dire che davvero hanno rischiato di perdere il titolo e se l’hanno conservato è soltanto per la incapacità dei propri avversari rivelatisi poco preparati proprio nel gioco finalizzato a indovinare il maggior numero di parole in 60 secondi.

È accaduto così che le tre Cha Cha Cha nel gioco principale sono riuscite ad indovinare soltanto 7 parole. Hanno consumato i tre “passo” a disposizione in breve tempo e su alcune parole sono cadute laddove avrebbero potuto certamente fare un percorso migliore. 80.000 Euro era la somma con la quale i Mori di Venezia sono arrivati a L’Intesa vincente, 61.000 la cifra accumulata dalle Cha Cha Cha.

È già la seconda serata consecutiva che il gruppo di tre ragazze non riesce ad esprimere le proprie capacità. Infatti i Mori di Venezia, per una serie di errori, hanno messo insieme soltanto 5 parole, hanno sfiorato il pareggio ma non sono riusciti ad acciuffarlo ed hanno dovuto necessariamente lasciare il programma.

Le Cha Cha Cha riescono in ogni caso ad arrivare all’Ultima catena con un bottino abbastanza consistente. Infatti la cifra con la quale sono arrivate alla fase finale era di 98.000 Euro. Martina, Sara e Laura sono riuscite a districare l’ultima catena ed arrivare con punteggio e cifra piena all’Ultima parola. Un caso davvero avvenuto poche volte nella storia di Reazione a catena.

L’ultima parola era composta dal primo elemento “camera“, e dal secondo chiesto dalle ragazze e comprato con la metà della cifra che era “divisione“.

La parola che univa “camera” e “divisione” era “ramo“. Purtroppo le concorrenti sono cadute perdendo tutta la cifra accumulata. Si confermano ancora una volta campionesse senza portafoglio, avendo vinto soltanto una volta la somma di 5.313 Euro.

Intanto sul web le Cha Cha Cha continuano a dividere il pubblico.

«Le Cha Cha Cha sono brave solo ne L’Intesa vincente, per il resto non c’è paragone con i Fuori Tempo, non hanno neppure un’oncia di cultura», scrive Alessandra Segneri su Twitter.

«Le Cha Cha Cha continuano ad indovinare parole senza saperne spiegare il perché e sono campionesse. Chiamatelo Intesa vincente questo gioco e non Reazione a catena», scrive Ellen.

L’appuntamento è per la prossima puntata per verificare se le Cha Cha Cha riusciranno ancora ad essere “vincenti” non solo ne “L’intesa vincente



0 Replies to “Reazione a catena | le Cha Cha Cha vincono anche contro i Mori di Venezia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*