DeaKids, in arrivo Big Bang! Un viaggio nella musica e Deotrux


Le novità previste per la programmazione natalizia sui canali DeaKids



Big Bang! Un viaggio nella musica, lo troveremo dal 21 dicembre alle ore 21.00 in simulcast con Sky 3D (Sky 150). Un’ottava edizione tutta da scoprire con  il conduttore Federico Taddia. Un viaggio nello spazio per raccontarci, ogni volta, qualcosa di diverso. Ad aiutarlo però ci saranno sempre degli esperti che dalla terra approfondiranno il tema scelto. Argomenti difficili che spesso non si sa come spiegare ai ragazzi, verranno raccontati attraverso animazioni in 3D da personaggi famosi ed amati dai più piccoli. Dopo viaggi nello spazio con Margherita Hack e nell’universo sportivo con Fiona May e Jury Chechi, questa volta, il conduttore, cercherà di raccontare il magico mondo della musica. Durante ogni puntata, con Taddia ci saranno sei testimonial d’eccezione: Malika Ayane, che durante la prima puntata ci racconterà il mondo delle pop star e i loro look più estremi;Albertino, uno dei DJs più famosi d’Italia ci racconterà la musica dance;Giovanni Allevi non può non parlarci del suo pianoforte; Omar Pedrini ci racconta le origini del genere rock e il rapporto tra il musicista e la sua chitarra; Frankie hi-nrg mc, è invece l’esperto di Hip Hop e sarà lui a spiegarci l’importanza delle competizioni tra MC ed infine la mitica Nina Zilli. Così, dalla sua navicella spaziale, il presentatore farà domande che ci porteranno alla scoperta delle origini del rap e delle consolle dei grandi dj. Per poi passare alle hit più famose e ai cantanti che hanno rivoluzionato la storia del rock.


Dinotrux, è la seconda novità di queste feste proposta da DeaKids. I primi tre episodi andranno in onda martedì 8 dicembre alle ore 9.25, la serie sarà poi in onda dal 21 dicembre, tutti i giorni alle ore 10.00. La serie unisce due grandi passioni dei ragazzi: dinosauri e macchine. Siamo nell’era Meccanozoica, protagonisti sono i Dinotrux che lavorano, si divertono e combattono in questo mondo magico tutto da scoprire. Protagonista è Ty, che non è ne un dinosauro ne una macchina, ma una combinazione tra un Tyrannosaurus e un escavatore gigante. Quando improvvisamente un vulcano erutta rischiando di distruggere tutto, Ty riesce a scappare e finisce in un cratere sconosciuto. Qui, il nostro eroe, incontrerà altre specie di Dinotrux, rettili molto intelligenti ma anche personaggi antipatici come D-Structs. Ty vuole convincere i suoi nuovi amici che è possibile lavorare insieme e divertirsi e tra i suoi primi amici incontreremo un Reptool di nome Revvit. Tra gli altri protagonisti troviamo Sky, una femmina di Craneosauro, Ton-Ton, uno spericolato Ankylodump e Dozer, uno scontroso Dozeratopo. Una squadra fortissima e coraggiosa, pronta a fronteggiare i cattivi del cratere come ad esempio D-Structs, che vuole per se tutto il cratere e fa di tutto per cacciarli.
La sigla sarà cantata dagli Street Clerks, una tra le band più in voga del momento, uscita da X Factor e pronta a vivere una nuova esperienza.
Ma non è finita qui, durante le feste, saranno tantissime le serie animate, i cartoni e i film, pensati appositamente per riunire tutta la famiglia davanti al piccolo schermo e festeggiare insieme. Da “Masha e orso” alla “Pimpa”, dagli “Onedirection” a “barbie”, da “Le winx” a “A tutto tino”, con puntate ricche di ospiti, tra cui Massimo Boldi e Mirco Bergamasco.
Anche Explora HD ha una programmazione molto natalizia. Nuove puntate del “Banco dei pugni” e il capodanno in compagnia di alcuni tra gli show più belli, come “MR Dinamite” e “Bisonti”.



0 Replies to “DeaKids, in arrivo Big Bang! Un viaggio nella musica e Deotrux”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*