Connect with us

Intrattenimento

Mezzogiorno in famiglia | dal 29 settembre su Rai1

Mezzogiorno in famiglia | dal 29 settembre su Rai1. Tutte le novità sulla nuova stagione del programma condotto da Massimiliano Ossini con Sergio Friscia e Adriana Volpe.

Pubblicato

il

Mezzogiorno in famiglia | dal 29 settembre su Rai1. Tutte le novità sulla nuova stagione del programma condotto da Massimiliano Ossini con Sergio Friscia e Adriana Volpe.
Condividi su

In collegamento dalle piazze dei paesi in gara le inviate del programma Claudia Andreatti ed Eleonora Cortini ci faranno scoprire le bellezze, la storia e le curiosità del loro territorio. Solo il comune che risulterà campione di stagione riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito premio in palio: uno scuolabus nuovo fiammante.

Anche in questa stagione nuovi giochi si andranno ad affiancare a quelli già conosciuti e amati dal pubblico. Tra questi “I cubi”, in cui i concorrenti dovranno ricostruire il più velocemente possibile l’immagine a grandezza naturale dei conduttori; con “Il bersaglione” i giocatori dovranno dimostrare tutta la loro precisione nel tiro usando una enorme fionda; “Il giradischi” richiederà colpo d’occhio e un grande spirito d’osservazione per scoprire chi è il personaggio famoso nascosto all’interno di un’immagine che gira come un 33 giri; i concorrenti si trasformeranno poi in enormi fiori in “Grazie dei fiori”, il gioco finale della domenica durante il quale dovranno dimostrare velocità, agilità e orecchio musicale.

Nel corso della trasmissione i telespettatori avranno la possibilità di partecipare e vincere giocando in diretta con i conduttori ai tanti giochi pensati apposta per loro.

La domenica, come è ormai tradizione del programma, Paolo Fox avrà un ampio spazio per parlarci dell’oroscopo della settimana nella sua speciale e seguitissima classifica dei dodici segni zodiacali.

“Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone. La regia è di Michele Guardì.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it