Tadà con Filippo Timi su Deejay tv


Anticipazioni sul mini- varietà che dura solo sette minuti e va in onda in bianco e nero, ogni sera nel corso della settimana


{module Pubblicità dentro articolo}

Ma vediamo nei dettagli che accade su Deejay tv che sta prendendo sempre più l’aspetto di una tv generalista.

Si inzia questa sera, la settimana successiva alla kermesse sanremese. E, dal 15 al 19 febbraio, ogni giorno alle ore 21:00, in esclusiva su Deejay tv (Canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9) i telespettatori assisteranno a questa nuova proposta.

Come dicevamo ci saranno un presentatore, una band in stile anni 60, un ospite al giorno, un brano al giorno. In questo modo Filippo Timi porta i telespettatori indietro nel tempo e presenta un mini varietà musicale dal gusto retrò, dove le pop-star italiane si esibiscono nelle loro personali interpretazioni delle maggiori hit di quegli anni. Tutto rigorosamente in bianco e nero.

tadà filippo timi

L’attore mostra l’altra faccia della sua personalità, poco nota al grande pubblico. Lo vedremo passare a ritmi velocissimi da monologhi non-sense a danze scatenate e a balli lenti d’altri tempi. Circondato da una scenografia originale costruita all’interno delle storiche Officine Meccaniche, uno dei maggiori studi di registrazione italiani, propone, sera dopo sera, duetti con Nina Zilli (“Il Surf Delle Mattonelle”), Neffa (“Ma Che Colpa Abbiamo Noi”), Malika Ayane (“Guarda Che Luna”), Elio (“Mahnà-Mahnà”) e Marco Mengoni (“Si è Spento Il Sole”). Naturalmente un duetto a puntata.

I telespettatori della pay tv satellitare hanno visto recentemente Filippo Timi come protagonista della seconda stagione della serie I delitti del BarLume. Le due nuove puntate sono andate in onda su Sky Cinema lo scorso gennaio. Timi interpretava il giovane barista appassionato di matematica e con il fiuto da detective.

Inoltre su Rai3 Timi è stato protagoista della serie Il candidato insieme a Lunetta Savino. Adesso volta pagina e si propone in un ruolo inedito. Vedremo come se la cava.

Tadà va in onda soltanto per questa settimana. Si compone, dunque di cinque episodi ed ognuno ha la durata di soli sette minuti. Il programma è una produzione Ballandi Multimedia per Discovery Italia.



0 Replies to “Tadà con Filippo Timi su Deejay tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*