Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le stelle, diretta della 1 puntata del 20 febbraio

Tutte le esibizioni dei componenti del cast insieme ai loro maestri di ballo e l'arrivo del ballerino per una notte che è stato Valerio Scanu
Avatar

Pubblicato

il

Tutte le esibizioni dei componenti del cast insieme ai loro maestri di ballo e l'arrivo del ballerino per una notte che è stato Valerio Scanu
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Pubblicità dentro articolo}

La puntata inzia con la presentazione da parte di Milly Carlucci della giuria: la stessa dello scorso anno con l’inserimento, questa sera, di Selvaggia Lucarelli che, si spera, possa andar via alla seconda puntata. La conduttrice saluta anche Sandro Mayer “a bordo campo”.

20 febbraio papi

 La prima coppia a ballare è quella composta da Enrico Papi e dalla sua maestra di ballo.

Dopo l’esibizione (Papi ha ballato il charleston) vengono salutati in sala i genitori di Enrico Papi. Ed è il momento del giudizio della giuria: un diluvio di voti bassi per un totale di soli 20 punti. Papi cerca di non scoraggiarsi: sarà difficile si è dimostrato un pezzo di legno. Ma a dar fastidio le battute acide della Lucarelli sui capelli di Mayer e le vacanze forzate di Papi che torna in tv con Ballando.

20 febbraio ballando 11 nillsen

Ed ecco che scendono in pista il modello svedese Nillsen con la maestra di ballo. Ballano il freestyle. Per lui un altro diluvio di voti bassi: il punteggio finale è di soli 16 voti. Intanto la Lucarelli continua a fare le sue battute velenose e gratuite. E’ fastidiosa, insopportabile. E Lando Buzzanca, dalla postazione della sala delle stelle lamenta che la giuria da voti troppo bassi.

20 febbraio ballando 11 sottile

Si procede: a scendere in pista adesso è Salvo Sottile: il nostro giornalista, lo definisce la Carlucci. Balla un jive, ma la Lucarelli dice: per Frizzi stasera è il riscatto: ha trovato qualcuno che balla peggio di lui. I voti sono impietosi: il totale è 14.

20 febbraio ballando 11 buzzanca

Tocca a Lando Buzzanca: è preoccupatissimo e ripete che non ha mai ballato in vita sua. Prima un blocco pubblicitario.

Poi vediamo le prove di Buzzanca: l’ex merlo maschio dice che per lui il ballo è “femminile”, poi si lancia in un romantico tango. Ma la giuria è ancora più severa: solo 11 punti per Buzzanca. Tutto questo rigore sembra una mossa strategica per catturare l’attenzione del pubblico.

20 febbraio ballando 11 cossò

E’ la volta di Per Cosso. E’ passato il tempo delle mele per l’attore, che, a detta della Lucarelli è invecchiato bene. Balla una salsa. E i giudici commentano: finalmente qualcuno che tenta di ballare. I voti sono alti: il totale è 28 punti, il più alto fino ad ora.

20 febbraio ballando 11 morrone

Si continua: la strada è ancora lunga. Adesso scende in pista Michele Morrone. L’attore con la sua maestra si esibisce in un tango. Ed ecco i giudizi dei giudici: i voti assommano a 28 per il giovane interprete di tante fiction.

20 febbraio ballando 11 pavone 2

Scende in pista Rita Pavone. Balla con il coach Simone de Pasquale. Ma c’è ancora la pubblicità, troppo insistente stasera.

Ballo sfrenato per l’ex Gianburrasca, un boogie sulle note dei suoi motivi. Standing ovation da parte del pubblico. E persino l’acida Lucarelli non può esimersi da fare complimenti alla cantante. Il voto è alto: 34 punti.

20 febbraio ballando 11 asia argento

Arriva in pista Asia Argento. Balla un freestyle con il maestro. Ed ecco il parere della giuria: la Lucarelli definisce “sciapa” la sua esibizione. La Argento ci rimane male. Il totale è 26 punti. Solo la Lucarelli le ha dato un quattro.

20 febbraio ballando 11 nicole

Scende in pista Nicole Orlando, la campionessa che ha conquistato 4 medaglie negli ultimi campionati di atletica per disabili.Insieme al maestro di ballo si esibisce in un cha-cha-cha- Applausi da parte del pubblico. Ed ecco il voto della giuria: sono 28 punti anche per la giovane Nicole. il risultato è giunto dopo il blocco pubblicitario.

20 febbraio ballando 11 valerio scanu conchita

La Carlucci annuncia poi che Conchita Wurst ha avuto un malore e non potrà essere ballerina per una notte. Al suo posto Valerio Scanu “conciato da Conchita” annuncia la voce fuori campo. Scanu canta il brano della Wurst. E conquista un “dieci” da Carolyn Smith. 

20 febbraio ballando 11 madè

Scende in pista Margareth Madè. Il suo maestro è Samuel Peron.Si esibisce in un tango. Ed alla fine della performance, caratterizzata da un vestito molto sexy indossato dalla Madè, ecco i voti della giuria: 18 punti per lei.

20 febbraio ballando 11 platinette 2

Platinette, ovvero Mauro Coruzzi, esce dalla sala delle stelle e arriva sul palcoscenico. Con il maestro di ballo si esibisce in un jive sfrenato che conquista la giuria. Anche Sandro Mayer si complimenta. E la Lucarelli etichetta Platinette la prima coppia arcobaleno di Ballando. Per lei un totale di 26 punti. E Mariotto con malizia dice: a Ballando la parrucca vince sempre. Il riferimento è per Mayer.

20 febbraio ballando 11 iago

Iago Garcia l’ex de Il Segreto si esibisce adesso. Con Samanta Togni esegue un paso doble. L’attore dice di voler dimenticare la soap opera e di volersi raccontare. La giuria apprezza l’esecuzione del paso doble fatto da uno spagnolo. Ed ecco il risultato: 27 punti per ex Olmo de Il segreto che si è detto felice di essere in Italia a lavorare.

Ultimo ad esibirsi è Luca Sguazzini. La sua performance è un samba mozzafiato che perà non soddisfa la giuria. Per lui solo 17 punti.

20 febbraio ballando 11 giuria

Ed ecco alla fine la classifica: Pierre Cosso, Michele Morrone e Nicole Orlando al secondo posto, al primo Rita Pavone. I punti del tesoretto conquistati da Scanu vanno ad Enrico Papi che da 20 punti passa a 30 e conquista la seconda posizione.

Parte il televoto. E torna Valerio Scanu in abiti maschili: canta il brano sanremese Finalmente piove.

Ed ecco la sorpresa della serata: non c’è nessun eliminato. Non solo: Nicole Orlando – Stefano Oradei e Iago Garcia – Samanta Togni sono le prime due coppie in classifica. Potranno guadagnarsi un bonus di 30 o 10 punti per la prossima puntata. A vincerlo è la coppia formata da Iago Garcia e Samanta Togni, grazie al televoto.

Finalmente è finita. Appuntamento alla prossima puntata. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Avvocato di Napoli, sposata, un figlio Francesco di dodici anni. Costumista, designer e stilista di moda. Ama la televisione soprattutto la vecchia televisione. Il mio motto è: Domani è un altro giorno

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Fratelli di Crozza 16 aprile 2021, parodie e monologhi della puntata

Fratelli di Crozza 16 aprile, la sesta puntata del 2021 per il one man show di Maurizio Crozza. Tutte le parodie e i monologhi.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 16 aprile
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nove trasmette questa sera, 16 aprile 2021, la sesta puntata della nuova edizione di Fratelli di Crozza. Il comico genovese Maurizio Crozza va in onda dalle 21.25 con le sue parodie di personaggi del mondo politico e dello spettacolo.

Nel corso della puntata di venerdì scorso, Crozza aveva dedicato particolare attenzione all’argomento vaccini. Infatti, tra le imitazioni proposte c’erano quelle del premier Mario Draghi, e del Generale Francesco Paolo Figliuolo; entrambi rappresentati alle prese con ritardi sulla somministrazione dei vaccini e presidenti di Regione “problematici” come Attilio Fontana, indagato per false dichiarazioni e autoriciclaggio. 

Vi ricordiamo che potete seguire la quinta puntata di Fratelli di Crozza in diretta streaming sul sito discovery+; dove saranno caricate anche le singole imitazioni estrapolate da ogni puntata dell’edizione.

Fratelli di Crozza 16 aprile, la diretta

Crozza inizia il primo monologo della puntata parlando di omofobia e legge Zan, contro l’omotransfobia. In settimana sono stati molti a supportare l’approvazione della legge, fra cui il cantante Fedez. “Hanno più followers loro che votanti il PD” afferma Crozza. Quindi, si parla di Matteo Salvini, leader della Lega e fra i più grandi detrattori della legge Zan, e del ministro Speranza. 

Inizia poi una nuova parodia proprio di Matteo Salvini. Come la sua controparte reale, Crozza-Salvini inizia la sua crociata personale contro Speranza. “Non posso nemmeno dirgli Speranza è ricch***e dopo la legge DDL SperanzaZan” afferma convinto Crozza-Salvini. “Sono matto io, o le rondini non ci sono più a causa di Speranza?” continua.

Subito dopo, Crozza inizia una nuova imitazione inedita. “Dal momento che Draghi non ha un buon rapporto con gli psicologi di 30 anni, vi aiuto io a migliorare la vostra condizione psicologica” afferma prima di iniziare l’imitazione dello psicanalista Massimo Recalcati. “Il Covid non ha territorio, non è territoriale. Zurigo è in Svizzera no? Il Virus no, è indeterminato, ce lo dice la psicobanalisi. E’ molto difficile trovare un virus di 1 metro e novanta di nome Frederich; lo diceva lo pneumologo di Freud.” esclama Crozza-Recalcati; sbagliando di proposito la parola psicoanalisi, come accaduto al vero Recalcati durante un’intervista.

Fratelli di Crozza 16 aprile

Fratelli di Crozza 16 aprile, la parodia di Miguel Bosè

Di ritorno da una breve interruzione pubblicitaria, Crozza parla di negazionisti e no-mask. Miguel Bosè, ad esempio, ne è convinto, tanto che ha dichiarato in varie interviste che il Covid non esiste. Non solo, Bosè, nella medesima intervista ha candidamente confessato di consumare 2 grammi di cocaina al giorno. Ed ha insultato il giornalista che lo intervistava, perché voleva indossare una mascherina. Così, Crozza ne propone stasera la parodia.

“Una volta in una casa c’era una urna. Ho sniffato anche quella. E poi il Dixan, la Maria, tutto. La cocaina la prendevo come gastroprotettore” afferma Crozza-Bosè. L’intervista prende una piega sempre più surreale, mentre Crozza-Bosè continua a ripetere “Non sniffo da sette anni, ora ragiono con la mia testa”.

Crozza torna poi a parlare di vaccini, dopo le note problematiche riscontrate da Astrazeneca e Johnson & Johnson. Così, inizia anche una nuova imitazione del Generale Figliuolo. Questa sera Crozza-Figliuolo è attorniato da uno stuolo di giornalisti che chiede informazioni sulla copertura vaccinale. Come la sua controparte reale, Crozza-Figliuolo sbaglia a pronunciare molti accenti. “Tutta l’Italia sarà presto vaccintà. Lo giuro sul mio onorè. Stiamo pensando di vaccinare tutti coloro che sono più alti di un metro.” afferma.

L’imitazione di Vincenzo De Luca

Dopo un breve periodo di assenza, torna anche uno dei personaggi chiave della scorsa edizione del programma: Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania. Come di consueto, Crozza-De Luca parla senza filtri e mette la Campania al di sopra di qualunque altra regione; e anche al di sopra della nazione tutta. “La Campania ormai fa nazione a sè. Qui da noi i sacchetti della monnezza non li smuove nessuno, fanno parte dei legami affettivi.” esclama Crozza-De Luca.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicissima Sera 16 aprile 2021, diretta prima puntata dello show con Pio e Amedeo

Prima puntata dello show condotto dal duo comico Pio e Amedeo, all'anagrafe Pio D'Antini e Amedeo Grieco.
Benedetta Morbelli

Pubblicato

il

Felicissima Sera 16 aprile diretta
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 16 aprile 2021, alle ore 21:40 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Felicissima Sera. Padroni di casa Pio e Amedeo, approdano sulla principale rete di Cologno Monzese con il nuovo show.

Ospiti della prima puntata Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Ivana Spagna, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino e Andrea Iannone.

Felicissima sera 16 aprile 2021 – diretta

Inizia il programma. Pio e Amedeo ironizzano sul pubblico di Mediaset, definito “semplice e basico” perchè ama i “vipponi”. Dopo aver salutato affettuosamente Alfonso Signorini, i due continuano a scherzare sui programmi di Canale 5 e soprattutto sull’Isola dei famosi che è ritenuta diseducativa (“Mio figlio dopo averne visto una puntata ha c****to nella pianta del salotto”).

La prima ospite della serata è Maria De Filippi, colei che “ha moltiplicato pani e pesci, ha camminato sulle acque ed è apparsa in sogno alla Madonna di Medjugorje”, è “la conduttrice preferita di Zia Antonietta” e “anche se suda profuma”. Pio e Amedeo si inginocchiano al suo cospetto. La De Filippi regala loro delle racchette per giocare.

Il duo comico fa accomodare Maria su un divano e la invita a togliere i tacchi sostituendoli con un paio di pantofole. I due cercano poi di farla piangere mostrandole foto dei suoi cani, di Gianni Sperti e del suo passato . Pio e Amedeo sono convinti che facendo commuovere la conduttrice “faranno i soldi”. La De Filippi si racconta, parla del suo passato e delle sue esperienze. Svela di non essersi mai fatta una canna, ma di aver rubato un pezzo d’argenteria in casa sua. Maria l’ha rivenduto per pagare delle multe, perchè sperava che i genitori non lo venissero a sapere. E’ stata però “sgamata”. Pio e Amedeo mostrano poi uno scatto del giorno del matrimonio della De Filippi e di Costanzo. “Berlusconi c’era al matrimonio? Che vi ha regalato? A parte Canale 5 intendo..” – scherzano.

Prima di congedare Maria, Pio si accovaccia per aiutarla ad indossare nuovamente i tacchi. Nell’abbassarsi gli si strappano però i pantaloni.

La De Filippi inverte i ruoli e porta sul palco di “Felicissima sera” una sorpresa alla “C’è posta per te”. Maria mostra uno scatto di Pio e Amedeo neonati. Le loro mamme si sono conosciute perchè vicine di letto in ospedale il giorno del parto.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Canzone segreta 16 aprile: tra gli ospiti Anna Valle, Enrico Brignano e Simona Ventura

Quinta puntata dello show con Serena Rossi in cui gli ospiti devono solo godersi la sorpresa che la trasmissione ha preparato per loro.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Canzone segreta 16 aprile 2021 rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 16 aprile, dalle 21.25 su Rai 1, trasmette la quinta puntata di Canzone Segreta.

Come accade tutte le settimane, Serena Rossi accoglie in studio alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Il loro compito è solo quello di accomodarsi sulla celebre poltrona bianca per godersi la propria sorpresa. Sono infatti ignari di ciò che la trasmissione ha in serbo per loro.

Ospiti del quinto appuntamento: Giancarlo Giannini, Simona Ventura, Valeria Fabrizi, Anna Valle,  Massimo Ghini ed Enrico Brignano.

Canzone segreta 16 aprile Anna Valle

Canzone segreta, la diretta del 16 aprile, Anna Valle

Serena Rossi annuncia ai telespettatori che il primo ospite della puntata è Anna Valle. Prima di accomodarsi sulla poltrona bianca l’attrice confida di portare in borsa sempre dei sonniferi anche se non fuma. Tenerli sempre dietro la fa sentire protetta.

Canzone segreta 16 aprile Irama

Viene mandato in onda un videomessaggio da parte della sorella Antonella, che le mostra i luoghi della sua infanzia. Sono in simbiosi anche se vivono in città diverse.

Sale poi sul palco Irama che le dedica One degli U2, la sua canzone preferita. Durante l’esibizione lo raggiungono gli amici Massimo e Nadege. Alle spalle di Anna Valle appare invece il marito Ulisse che le porge una rosa ed iniziano a ballare insieme. Nel finale arriva anche Antonella. E’ felice di ritrovare delle persone a cui è molto legata.

Canzone segreta 16 aprile Enrico Brignano

Canzone segreta, Enrico Brignano

Il secondo ospite è Enrico Brignano, che è attualmente in onda su Rai 2 con Un’ora sola vi vorrei. Brignano e Serena Rossi hanno lavorato insieme nella commedia musicale Rugantino ed hanno doppiato Anna e Olaf in Frozen. Lo show man racconta al pubblico di ricordare il giorno del suo debutto. Era il 1 maggio 1985 ed aveva 17 anni.

La trasmissione manda in onda un videomessaggio affettuoso da parte di Giorgio Panariello. Oltre ad essere un ottimo artista, Brignano è un appassionato del Fai da te. Per lui sul palco c’è Annabella, la sua insegnante di recitazione nella Scuola di Proietti. La docente spiega che era uno studente serio ed attento con una gran voglia di fare.

Canzone Brignano

Il suo amico Mariano, che ha registrato un messaggio da New York, ricorda i tempi in cui hanno vissuto insieme, per un periodo, in America. Partecipa anche Martina che è la voce narrante di un video nel quale viene rappresenta la sua famiglia. La compagna Flora Canto, in attesa del secondo figlio, gli dedica Meraviglioso amore mio. Sul palco si alternano Andrea Perrozzi, Michele Gammino, Simone Mori ed Andrea Pirolli che fanno parte del cast di Rugantino.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it