Il paradiso delle signore 3 | anticipazioni puntate | il segreto di Luca

Il paradiso delle signore 3 | anticipazioni puntate | il segreto di Luca. Tutti gli eventi che accadono nei prossimi giorni nel grande magazzino di Milano.


Nicoletta Cattaneo rivela alle amiche di aver troncato il rapporto con Riccardo. Umberto non riesce a sopportare la crescente intimità che si sta creando tra Marta e Vittorio. Allora decide di mettere alle strette il pubblicitario per ottenere finalmente il controllo del negozio.

Luciano Cattaneo si trova a dover decidere se essere fedele a Umberto o a Vittorio. Intanto le commesse del grande magazzino si sono organizzate per andare a trascorrere una serata in un nuovo locale dove si balla. Ognuna di loro spera che la serata possa trasformarsi in un evento positivo magari foriero di qualche conoscenza. Marta all’improvviso e all’ultimo momento si unisce a loro con la speranza di poter incontrare Vittorio.

 Antonio Amato non si rassegna alla rottura del fidanzamento con Elena ed è disposto a tutto per ottenere la somma di denaro necessaria per raggiungere la ragazza in Sicilia. intanto Cattaneo si trova ad un bivio : da una parte ci sono le proprie aspettative lavorative e dall’altra parte il senso di lealtà verso Vittorio.
Riccardo Guarnieri (Roberto Farnesi)  scopre di non essere più il favorito per partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960. Paolo e Giorgio due amici di Federico, si mostrano interessati a Tina e Nicoletta e cercano di guadagnarsi in tutti i modi la loro attenzione.

Dopo essersi scambiati un bacio, Vittorio e Marta sono estremamente imbarazzanti e fanno molta fatica a lavorare fianco a fianco. Umberto Guarnieri guarda con gelosia il rapporto tra Adelaide e Luca. intanto l’investigatore Bonanni riesce a introdursi all’interno della clinica svizzera ed è ad un passo dallo scoprire il segreto di Luca.



0 Replies to “Il paradiso delle signore 3 | anticipazioni puntate | il segreto di Luca”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*