Amici 15, anticipazioni sul terzo serale con Argentero e i Pooh

Anticipazioni sul terzo appuntamento in prima serata con il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi


Innanzitutto nel ruolo di giurato ci sarà una vecchia conoscenza della conduttrice e del programma: Luca Argentero. L’attore affiancherà Anna Oxa, Loredana Berté e Sabrina Ferilli nel giudicare i ragazzi: la sua scelta varrà ben due punti nella terza prova delle due manche. Insieme a loro anche  Morgan, che subentra in giuria quando i coach scegono di “spegnere” qualcuno perché prevedono un parere negativo da parte sua. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Vedremo inoltre il piccolo Giorgio, il bambino scoperto dalla De Filippi nel corso di Pequenos Gigantes e che, più di tutti, si è attirato la simpatia del pubblico. Quattro anni appena, la settimana passata era entrato in studio a inizio puntata per decidere quale coach si stesse comportando meglio nella sfida iniziale per decidere a quale squadra spettasse aprire i giochi.

Fa parte del cast dello show anche Virginia Raffaele. La comica romana era stata presente nella serata d’esordio, con una debole Giorgia Amaura: questa sera sarà di nuovo sul palco, ma con un altro personaggio. Non si tratterà però di un personaggio creato per l’occasione, ma di uno già visto a Sanremo: l’etoile della danza Carla Fracci. Visto il gradimento riscosso nella kermesse canora, sicuramente questa esibizione si rivelerà molto più convincente della precedente.

Sarà una puntata difficile per la squadra blu, che apparirà in crisi per una serie di motivi diversi, sia personali che strettamente artistici. I coach Nek e J-Ax si troveranno perciò davanti a una scelta difficile, cercando di scegliere le performance migliori per i propri ragazzi. 

Ospiti della serata saranno i Pooh e , che arriveranno per duettare con gli allievi. Lo storico gruppo canterà insieme a Cristiano e l’unica band della scuola, i La Rua. Ancora una volta dunque, la trasmissione si riconferma uno spettacolo che strizza l’occhio al varietà piuttosto che un classico talent: il richiamo di grandi nomi sembra costituire l’attrazione principale di uno show che, dopo tanti anni, ha fatto passare il  suo rinnovamento accantonando le dinamiche interne e puntando  sul prestigio degli ospiti.

L’appuntamento è per stasera al termine di Striscia la notizia, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiragalia Mediaset. 



0 Replies to “Amici 15, anticipazioni sul terzo serale con Argentero e i Pooh”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*