Connect with us

Intrattenimento

Rivelo | dal 16 novembre con Lorella Boccia su Real Time

Rivelo | dal 16 novembre con Lorella Boccia su Real Time. I primi ospiti del nuovo programma sono Stefano De Martino e Malena.

Pubblicato

il

Rivelo | dal 16 novembre con Lorella Boccia su Real Time. I primi ospiti del nuovo programma sono Stefano De Martino e Malena.
Condividi su

Si tratta di sei puntate, ognuna della lunghezza di circa un’ora, nel corso delle quali la conduttrice incontra protagonisti del mondo dello spettacolo che non hanno ancora svelato tutto di sè stessi e della loro personalità. E’ il tentativo di contribuire a far conoscere in maniera più intensa e coinvolgente personaggi molto cari ai telespettatori ed alla vasta platea televisiva,

Lorella Boccia tenta di capire qual è il mistero, o meglio il segreto che potrebbe nascondersi dietro al sorriso, spesso di circostanza e stereotipato con cui si presentano al grande pubblico.

La neo conduttrice cerca, inoltre, di conoscere cosa c’è dietro alle copertine che i settimanali dedicano loro o meglio ancora, quanto si nasconde dietro le loro dichiarazioni. La Boccia insomma vuole offrire una visione intimista ma sincera dei personaggi che si trova davanti, chiede qual è il segreto che celano e le motivazioni delle loro scelte pubbliche.  Queste sono solo alcune delle domande del nuovo programma il cui fine è arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

I primi ospiti che arrivano, venerdì 16 novembre sono Stefano De Martino e la porno star Malena.

Lorella Boccia diventa così uno dei nuovi volti del gruppo Discovery.

Infatti l’ex Amica di Maria De Filippi  è già alla guida del day time di “Amici casting”, in onda sempre su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13:50. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema, la giovane ballerina arriva alla conduzione con un programma il cui fine è condurre il telespettatore in un viaggio fatto di emozioni e colpi di scena.

Alle pagine Instagram e Facebook sarà possibile commentare le puntate con l’hashtag #Rivelo.

Le interviste sono disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it