Connect with us

Intrattenimento

B come Sabato | puntata 1 dicembre | ospiti e anticipazioni

B come Sabato | puntata 1 dicembre | ospiti e anticipazioni. Tutti i personaggi che intervengo in studio e coloro che, in collegamento, seguono alcune delle partite in calendario.

Pubblicato

il

B come Sabato | puntata 1 dicembre | ospiti e anticipazioni. Tutti i personaggi che intervengo in studio e coloro che, in collegamento, seguono alcune delle partite in calendario.
Condividi su

Molti gli ospiti anche di questa settimana.

Innanzitutto arriva la storica fuoriclasse della scherma italiana Giovanna Trillini, quattro volte oro olimpico e più volte campionessa del mondo. Ex schermitrice e maestro di scherma italiana specializzata nel fioretto, racconterà la sua lunga carriera professionale e come sia riuscita a conciliare vita privata e lunghi allenamenti.

Tra gli altri ospiti in studio a seguire le partite del campionato di Lega B, insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno Tinto, conduttore del programma di Rai2 “Frigo”, e i campioni italiani di canoa polo Roberta Catania ed Edoardo Corvaia.

Ospiti musicali sono i Rumatera band veneziana che propone un mix di tradizione e dialetto veneti e punkrock californiano degli anni ’90. Inoltre arriva un sestetto formato dagli studenti del Liceo Scientifico-Musicale Farnesina di Roma che si esibirà dal vivo su un’aria del Barbiere di Siviglia.

Diversi i collegamenti: a seguire da Ferrara l’anticipo di Serie A Spal-Empoli ci saranno il musicista e comico ferrarese Andrea Poltronieri  noto anche come Sax Machine o Poltro, polistrumentista e cantante italiano e la giornalista Lucia Petraroli. Il cabarettista Mandi Mandi, invece, sarà in provincia di Padova per Cittadella-Salernitana.

Questa settimana Gianluca Fubelli sarà in diretta da Corciano (PG) per seguire la sfida di Promozione Corciano-Casa Del Diavolo, e per raccontare le bellezze e le curiosità della provincia di Perugia.

Non mancheranno le sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso.

B come sabato alla Radio

Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di “B come Sabato” con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese.

La regia televisiva è di Cristiano D’Alisera.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it