Scambiamoci a Natale e Un’ultima occasione d’amore su Rai 2


Scambiamoci a Natale e Un'ultima occasione d'amore su Rai 2. Due pellicole di genere romantico raccontano sentimenti d'amore che vengono amplificati proprio nelle festività natalizie.


Ambedue sono pellicole di genere sentimentale e romantico adatte per le festività di fine anno.

Scambiamoci a Natale | trama, cast e anticipazioni

Il titolo originale della prima pellicola è Switched for Christmas. È una produzione del 2017 diretta da Lee Friedlander.

Nel cast recitano i seguenti attori Candace Cameron Bure (Un Natale mai raccontato), Eion Bailey, Mark Deklin, Natasha Bure, Cooper Daniel Johnson, Walter Platz, James Jamison, Ben Olsen, Jessica Villeneuve e Natalie Salins.

Le riprese si sono svolte tutte oltreoceano. La durata è di 90 minuti, la distribuzione è della Hallmark Channel.

La vicenda raccontata è incentrata su due sorelle gemelle Kate e Chris ambedue interpretate da Candace Cameron Bure. Le due ragazze sono identiche essendo gemelle omozigoti. Nel fisico si assomigliano come due gocce d’acqua ma hanno una vita completamente differente.

Come ogni anno sono costrette a riunirsi in occasione di un pranzo antecedente il Natale. Questa volta si ritrovano ad un anno di distanza dalla morte della madre.

Le due ragazze, contrariamente a quanto accade per le gemelle, scoprono di essere gelose l’una dell’altra e di avere un’esistenza del tutto insoddisfacente.

Così decidono di scambiarsi le proprie vite per un lasso di tempo abbastanza breve fino al prossimo Natale. Vogliono così verificare se la gelosia che nutrono l’una nei confronti dell’altra ha un fondamento di realtà oppure no.

Il loro piano si rivela però molto più complicato di quanto avessero inizialmente pensato. Infatti, proprio grazie a questo scambio, ognuna riuscirà ad apprezzare tutto quanto aveva e a conoscere meglio la propria sorella. Insomma le due giovani donne alla fine si ritroveranno più unite.

Un’ultima occasione d’amore | trama, cast e anticipazioni

Si tratta di un film di genere sentimentale del 2017. La durata è di 95 minuti e la distribuzione della Hallmark Channel.

La regia è affidata a Martin Wood e nel cast recitano i seguenti attori Rebecca Romijn (Beauty and the Beast), Jerry O’Connell, Bruce Davison (Words and pictures), David Julian Hirsh, Jocelyn Hudon, Benjamin Sutherland, Amber Goldfarb e Melissa Toussaint.

La vicenda ha come protagonista una donna che dirige una importante rivista d’arte di New York. Il suo nome è Lindsey Wilson (Rebecca Romijn). Tra l’altro la Wilson è una mamma single che non ha mai dimenticato il suo primo grande amore conosciuto a Parigi in un’atmosfera romantica che l’ha segnata in tutti questi anni.

Il ragazzo della sua vita l’aveva conosciuto durante gli anni del college. Adesso dopo 20 anni la Wilson si ritrova ancora una volta nella capitale francese che l’ha fatta innamorare.

Il viaggio in Francia ha come finalità rilassarsi e trascorrere un po’ di tempo con la figlia Alexia (Jocelyn Hudon). La ragazza ha deciso di seguire le orme della madre e si è recata a Parigi per studiare storia dell’arte alla Sorbona.

Ma il destino ha in serbo per le due donne una sorpresa. Mamma e figlia hanno scelto di alloggiare in un hotel il cui proprietario è Jack Burrows (Jerry O’Connell), ovvero l’amore di gioventù di Lindsey Wilson.

Quando i due si rincontrano tra di loro scoppia di nuovo una grande passione. È come se il tempo si fosse fermato e fossero tornati gli anni della gioventù. Ma non tutto sarà semplice. Ci saranno ulteriori difficoltà impreviste legate proprio alla presenza della figlia Alexia.



0 Replies to “Scambiamoci a Natale e Un’ultima occasione d’amore su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*