C’è posta per te 2019 | da sabato 12 gennaio su Canale 5


C'è posta per te 2019 | da sabato 12 gennaio su Canale 5. Torna il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco le prime notizie su gli ospiti vip.


Il programma infatti è sempre riuscito ad avere la meglio su qualsiasi tipo di concorrenza e ad assicurare a Canale 5 il predominio del sabato sera.

Naturalmente la De Filippi lavora al programma di anno in anno senza mai fermarsi. Quando infatti finisce un’edizione si è subito pronti per la preparazione della successiva, un po’ come accade per Amici e per lo stesso Festival di Sanremo.

La De Filippi è sempre molto attenta alla riuscita del programma e naturalmente tutte le storie presentate hanno il crisma della credibilità perché sono state documentate e controllate da lei stessa.

Saranno in tutto nove puntate con la possibilità di arrivare fino a 10.

Per quanto riguarda gli ospiti vip della prima puntata, possiamo anticiparvi che ad aver già registrato la sua partecipazione è stato il cantante Ricky Martin. L’artista era assente dal piccolo schermo italiano da parecchio tempo. Avremo così modo di rivederlo in una delle prime puntate della nuova edizione del people show.

Tra gli altri ospiti è previsto anche Giorgio Chiellini calciatore e difensore della Juventus e della Nazionale italiana. Ricordiamo che il calciatore è stato protagonista involontario di un momento imbarazzante. È stato infatti fotografato mentre si stava cambiando all’interno dello spogliatoio della squadra a cui appartiene. L’immagine in costume adamitico ha fatto il giro del web e della rete.

Alla corte di Maria De Filippi arriveranno anche Albano e Romina Power. La coppia di artisti, insieme soltanto per ragioni professionali, gira oramai le sette chiese televisive targate Rai e Mediaset. Saranno i testimonial di una storia molto simpatica per alcuni loro fan.

Già da qualche tempo Canale 5 sta trasmettendo gli spot di presentazione della nuova stagione di C’è posta per te. Sta mandando in onda le immagini più significative delle ed emozionanti delle edizioni passate.

Ed anche questa volta la De Filippi manterrà inalterato lo schema del programma che è stato venduto in moltissime nazioni estere.

Tutto si basa sui sentimenti, sulle sorprese ai propri cari e in particolare sulle liti familiari. Persone che non hanno più un buon rapporto con i propri parenti, si rivolgono oramai da oltre un ventennio, alla conduttrice sperando in una riappacificazione.

Naturalmente anche quest’anno una puntata avrà come ospiti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Prevista anche la partecipazione di Belen Rodriguez e chissà che non arrivi una serata in compagnia di Luciana Littizzetto. Da sottolineare infatti che nell’ultima puntata di Che tempo che fa l’attrice comica ha avuto delle parole di grande apprezzamento per la conduttrice Mediaset.



0 Replies to “C’è posta per te 2019 | da sabato 12 gennaio su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*