Isola dei famosi 2019 | Marina La Rosa è la prima concorrente ufficiale


Isola dei famosi 2019 | Marina La Rosa è la prima concorrente ufficiale. L'annuncio è stato fatto da Alessia Marcuzzi nella puntata del 10 gennaio di Mai dire talk.


L’annuncio è stato dato da Alessia Marcuzzi ospite della puntata del 10 gennaio di Mai dire talk.

La conduttrice ha parlato della necessità di avere in Honduras quest’anno una donna in grado di coniugare contemporaneamente sensualità e dolcezza. La Marcuzzi si è prestata ad una serie di sketch con la Gialappa’s e poi alla fine ha rivelato che Marina La Rosa sarà la futura naufraga.

Sicuramente saranno affidate a lei molte delle dinamiche che si svolgeranno sull’isola televisiva. Marina La Rosa tra l’altro era anche ospite della puntata di Mai dire talk ed era tra gli opinionisti della puntata insieme a Paola Di Benedetto naufraga della edizione 2018 dell’Isola dei Famosi e Aurora Ramazzotti.

Dunque torna prepotentemente alla ribalta dei reality Marina La Rosa l’ex gattamorta della prima edizione del Grande Fratello.

Eravamo nel 2000 e il reality si proponeva come un esperimento sociologico pensato per la prima volta in Italia e sul quale non c’erano certezze di gradimento. Marina La Rosa venne eliminata il 23 novembre 2000, 72 giorni dopo l’inizio della trasmissione con l’83% dei voti.

La concorrente, una volta uscita dalla casa, ha realizzato un calendario sexy per Max.

Nel corso degli anni ha cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ha ottenuto piccoli ruoli in alcuni programmi e fiction. Ha  partecipato ad alcune scene della soap opera Beautiful e di Un posto al sole.

Nel 2006 poi aveva accettato di partecipare a Reality Circus nel 2006 sulle arti circensi condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Recentemente è stata opinionista ne Il giallo della settimana programma trasmesso da Tgcom24 .

Naturalmente per entrare nel cast dell’isola Marina La Rosa dovrà lasciare Mai dire talk,

Marina La Rosa è anche madre di due figli.



0 Replies to “Isola dei famosi 2019 | Marina La Rosa è la prima concorrente ufficiale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*