C’è posta per te | 19 gennaio | una storia lesbo | ospiti Albano e Romina


C'è posta per te | 19 gennaio | una storia lesbo | ospiti Albano e Romina. Puntata che promette forti emozioni con il caso di un amore tra due giovani donne contrastato dalle famiglie.


Ospiti della puntata saranno Albano e Romina Power per una storia familiare, mentre per un’altra vicenda arrivano i difensori della Juventus e della Nazionale italiana Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Questa sera Maria De Filippi presenza due ragazze che si amano e vorrebbero coronare il proprio sogno. Purtroppo i genitori della giovane che si è presentata non hanno accettato il suo rapporto con la compagna Debora.

Le parole della giovane sono commoventi perché è consapevole che i genitori si trovano di fronte ad una scelta per loro difficile ma che dovrebbe essere accettata come normalità.

«Io so che non è facile accettare che possa sposare una donna. Però Debora mi rende felice e voi mi mancate tanto». Con queste parole la protagonista della storia si rivolge al padre, la madre ed al fratello che sono intervenuti nel people show chiamati proprio da lei.

A C’è posta per te c’erano già state precedentemente storie di amori omosessuali. Ma è la prima volta in 22 edizioni che si dà finalmente visibilità ad un amore tra donne.

La De Filippi gestirà la vicenda con il solito savoir-faire e, conoscendonr la capacità di influenzare i suoi ospiti, c’è da aspettarsi che i genitori possano aprire la busta.

D’altra parte soltanto in questo modo si riesce a comunicare un messaggio positivo contro l’omofobia purtroppo sempre più incombente nella nostra società e nelle famiglie.

Ci si augura che dopo lo sdoganamento dell’amore tra lo stesso sesso, sia maschile che femminile, la TV possa contribuire ad alleviare le indubbie sofferenze di chi non si sente accettato dalla famiglia per le scelte sessuali.

Ospiti della puntata sono anche Al Bano e Romina che, dopo 4 giorni, saranno i protagonisti del loro show dal titolo 55 passi nel sole.

Il cantante di Cellino San Marco e la ex moglie erano stati anche protagonisti di una puntata di Amici lo scorso maggio 2018. Adesso arrivano come sorpresa positiva per una famiglia che li ama particolarmente.

Un’altra storia avrà invece come protagonisti i tre calciatori e difensori della Juventus Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

La seconda puntata di C’è posta per te si scontra con l’esordio di Ora o mai più in onda in contemporanea su Rai 1. Amadeus torna al timone della seconda edizione dello show che cerca di restituire visibilità ad artisti caduti nel cono d’ombra dopo un periodo di successo.

Maria De Filippi deve difendere il 29,9% di share conquistato nella puntata di sette giorni fa, la prima del nuovo ciclo di C’è posta per te 2019.



0 Replies to “C’è posta per te | 19 gennaio | una storia lesbo | ospiti Albano e Romina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*