Che Dio ci aiuti 5 | puntata 17 gennaio | Il cuore in soffitta e Ultima occasione


Che Dio ci aiuti 5 | puntata 17 gennaio | Il cuore in soffitta e Ultima occasione. Due nuovi episodi nel corso dei quali cominciano a delinearsi le nuove dinamiche all'interno del Convento degli Angeli.


Dopo il gradimento di pubblico conquistato sette giorni fa con il 26% di share, il cast della serie tenta il bis.

Gli episodi previsti in palinsesto hanno per titolo rispettivamente Il cuore in soffitta e Ultima occasione.

Che Dio ci aiuti 5 | Il cuore in soffitta | trama

In questo episodio suor Angela scopre un segreto su Ginevra (Simonetta Columbu). La ragazza sembra avere una relazione con un giovane che sta per sposarsi. A questo punto la religiosa comincia ad indagare sulla novizia Ginevra e scopre il terribile segreto che la riguarda.

Nel frattempo Nico (Gianmarco Saurino) conosce Maria, una ragazza con la quale inizia una relazione. Dopo poco tempo capisce di esserne profondamente innamorato. Man mano che il loro rapporto va avanti Nico ha una bruttissima sorpresa perché scopre chi è realmente Maria e tutto ciò che la ragazza gli aveva nascosto.

Azzurra desidera recarsi in ospedale a trovare Valentina. Ma ogni volta c’è sempre qualcosa che la trattiene.

Infine Gabriele riferisce a Valentina una bella notizia che fa molto piacere alla giovane.

Che Dio ci aiuti 5 | Ultima occasione | trama

Anche questo episodio punta l’attenzione su Valentina e Gabriele. Suor Angela in particolare e scopre che Gabriele nasconde qualcosa. Si tratta di un evento che potrebbe mettere anche in pericolo la vita di Valentina. Nico continua a frequentare Maria in maniera clandestina. Di questo rapporto solo Ginevra è a conoscenza e lo disapprova completamente.

Alla fine dell’episodio Azzurra Leonardi collabora con le gemelle, Silvia e Daniela, per mettere a punto un piano finalizzato a portare allo scoperto Gabriele.

Come telespettatori hanno visto nella quinta stagione c’è stato un grande fermento al Convento degli Angeli Custodi per l’arrivo della nuova novizia Ginevra. Suor Costanza non vuole più accogliere ragazze problematiche e vorrebbe trasformare il convento in un luogo di preghiera e di raccoglimento. Ma le sue speranze sono state subito disattese con l’arrivo di Ginevra ed il ritorno di Azzurra.

Che Dio ci aiuti 5 | il cast completo

Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela, troviamo: Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Arianna Montefiori (Valentina Valpreda), Simonetta Columbu (Ginevra Alberti), Laura Adriani (Maria Gagliardi), Cristiano Caccamo (Gabriele Mattei), Raniero Monaco di Lapio (Athos), Bianca Di Veroli (Emma), Matilde Manfredi (Daniela), Margherita Manfredi (Silvia), Ilaria Bernabei (Eugenia Venneri), Ilaria Spada (Teodora), Sergio Romano (Pietro Santoro), Simone Riccioni (Alessio), Maria Chiara Giannetta (Asia), Miriam Galanti (Lilia) e Filippo Gattuso (Leonardo). Con la partecipazione di Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 5 | puntata 17 gennaio | Il cuore in soffitta e Ultima occasione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*