Sanremo 2019 | PrimaFestival dal 25 gennaio con Simone Montedoro e Anna Ferzetti.


Sanremo 2019 | PrimaFestival dal 25 gennaio con Simone Montedoro e Anna Ferzetti. Il mini- programma anticipa le notizie e le indiscrezioni sulla manifestazione canora.


I conduttori saranno gli attori Simone Montedoro e Anna Ferzetti. Lo scorso anno avevano condotto il programma Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto che quest’anno, invece, è stata promossa al DopoFestival.

Dopo il gradimento del passato, Rai 1 punta sulla striscia che, soprattutto nei giorni del Festival, dal 5 al 9 febbraio, prelude alla kermesse alla fine della quale segue, come sempre il Dopofestival. 

PrimaFestival ha la durata di soli 5 minuti, un ritmo scattante e veloce, ed ha il fine di dare un quadro di quanto sta accadendo intorno alla kermesse canora.

Attenzione puntata, innanzitutto, sulle canzoni e i cantanti, sugli ospiti e sullo show. Ma si parla anche dell’inevitabile gossp che circonda i personaggi senza escludere l’analisi dei contenuti social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. Il web, infatti, sarà una parte importantissima del programma cin tutti i commenti e le indiscrezioni che vengono dai social.

Questo è lo schema che non sarà mai fisso ma molto malleabile, a secondo di quanto accade giorno dopo giorno.

Si inizia con molto anticipo, come nel passato, per accompagnare il pubblico nel mood sanremese. Per adesso PrimaFestival è l’unico programma all-news interamente dedicato alla manifestazione canora.

Inoltre, dal 4 al 9 febbraio, quindi nella settimana del Festival, PrimaFestival avrà una novità assoluta rispetto alle precedenti edizioni – sarà in diretta dal Red Carpet del Teatro Ariston.

Qui sarà allestito un glass box che ospiterà conduttori, cantanti e vip. Una ‘finestra’ aperta sulla kermesse per non perdersi nulla della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

PrimaFestival è firmato da Walter Santillo e Carmelo La Rocca, la regia è di Carlo Flamini.



0 Replies to “Sanremo 2019 | PrimaFestival dal 25 gennaio con Simone Montedoro e Anna Ferzetti.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*