55 Passi Nel Sole | prima puntata 23 gennaio su Canale 5


55 Passi Nel Sole | prima puntata 23 gennaio su Canale 5. Tutti gli ospiti che intervengono all'esordio dello show a cui partecipa anche Romina Power.


Lo show è stato voluto da Canale 5 per festeggiare i 55 anni di carriera di Al Bano Carrisi.

Il cantante di Cellino San Marco ripercorre la sua lunga carriera artistica iniziata nel lontano 1964, e verrà affiancato da persone a lui molto vicine.

Tra queste, Romina Power che rappresenta la sua partner artistica dopo essere stata per tanti anni sua compagna di vita.

Sul palcoscenico ci sarà anche la loro figlia Cristel Carrisi che ha da poco reso nonni i genitori. Ma le feste migliori si svolgono in famiglia, accanto alle persone care. Ed allora per festeggiare questo importante traguardo Al Bano ha voluto con sé anche Yari e Romina Jr gli altri due figli avuti da Romina.

Il cantautore pugliese si esibirà lungo una passerella, al centro di uno studio spettacolare, proprio a simboleggiare questi 55 anni di strada percorsa da protagonista della musica italiana e internazionale.

Sarà l’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi e per scoprire inediti duetti. Infatti, a omaggiare il suo talento ci saranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica leggera italiana e grandi artisti che hanno segnato la storia della televisione e del cinema.

“Sono molto emozionato” ha detto Al Bano alla vigilia della registrazione delle due puntate. “Innanzitutto perchè questo show rappresenta l’occasione per rivedere molti amici, ma anche perchè ho raggiunto un traguardo importante nella mia vita e nella mia carriera”.

Ecco gli ospiti della prima puntata: Pippo Baudo, uno dei primi a credere in Al Bano durante la trasmissione “Settevoci”, Lino BanfiJ-AxRicchi e PoveriToto CutugnoPupo (all’anagrafe Enzo Ghinazzi) Alex BrittiFabrizio Moro e Gabriele Cirilli.

Le due puntate di 55 anni Nel Sole sono prodotte da Endemol Shine Italy,



0 Replies to “55 Passi Nel Sole | prima puntata 23 gennaio su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*