C’è posta per te | 26 gennaio | ospiti Bocci, Michelini, Scotti | happy ending per la coppia lesbo


C'è posta per te | 26 gennaio | ospiti Bocci- Michelini- Scotti | happy ending per la coppia lesbo. Tutte le notizie sulla nuova puntatadel people show condotto da Maria De Filippi.


Sono trascorsi sette giorni dal’arrivo nello studio di Denise, una giovane donna fidanzata con Debora, che chiedeva ai genitori di accettare la sua compagna. Non solo, ma poichè Denise stava per sposarsi al comune di Siracusa, desiderava che i genitori intervenissero alla cerimonia,

La gestione della vicenda era stata molto complicata. La De Filippi aveva dovuto convincere, con tatto e fermezza, soprattutto la madre di Denise, la signora Mimma, da sempre avversa al legame della figlia. La signora era addirittura uscita dallo studio per non ascoltare le parole di Debora che si rivolgeva alla famiglia di Denise.

Sembrava una storia destinata ad una chiusura immediata della classica busta che caratterizza il people show. Invece, alla fine, dopo una lunga “trattativa” la madre di Denise, finalmente, ha ceduto ed ha accettato di abbracciare la figlia e di salutare anche la compagna.

L’happy ending con le nozze al gran completo è arrivato in tempi brevissimi. Infatti nel corso della settimana le due ragazze si sono sposate al Comune di Siracusa circondate dalle rispettive famiglie. Foto e filmati di rito con la signora Mimma sorridente accanto a Debora. C’era anche un inviato di Cè posta per te che ha ripreso la cerimonia ed il video è stato pubblicato su Witty tv.

C’è posta per te | gli ospiti della puntata odierna

 Anche questa sera, il people show ripropone il classico schema vincente caratterizzato dai racconti delle persone, dalle loro emozionanti storie e dai loro travolgenti sentimenti.

La gente scrive alla redazione per chiedere aiuto, per trovare il coraggio di affrontare tematiche scomode e difficili, per essere supportati emotivamente in situazioni delicate che compromettono rapporti importanti e li coinvolgono sentimentalmente.

Questa settimana, in studio a regalare indimenticabili momenti di gioia il conduttore e mattatore tv Gerry Scotti e i due attori Marco Bocci e Giulia Michelini.

Scotti attualmente è al timone di Chi vuol essere milionario? nella serata del venerdì. Stanno andando in onda alte quattro puntate con buon gradimento di pubblico.

Marco Bocci e la Michelini hanno ricostruito la coppia di protagonisti della serie Squadra antimafia. Bocci era il vicequestore Domenico Calcaterra e la Michelini era Rosy Abate protagonista anche dello spin off Rosy- Abate la serie di cui Canale 5 trasmetterà la seconda stagione. Inoltre la Michelini era stata nella giuria esterna della scorsa edizione di Amici.

Il format distribuito in oltre 23 paesi nel mondo e’ ideato e condotto da Maria De Filippi.

Produce Fascino P.g.t. per Mediaset Alla regia: Paolo Pietrangeli.

Ecco i riferimenti di C’è posta per te sul web

Facebook e Instagram: @cepostaperteufficiale

Witty tv: http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/



0 Replies to “C’è posta per te | 26 gennaio | ospiti Bocci, Michelini, Scotti | happy ending per la coppia lesbo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*