Amici 18 | puntata 26 gennaio | entrano Valentina e Samuel



Le puntate del talent con le sfide, non sono in diretta ma vengono registrate con qualche giorno di anticipo. I telespettatori assisteranno a due sfide con due nuovi ingressi: si tratta di Valentina e di Samuel. Ma c’è anche una eliminazione.

La puntata si apre puntando l’attenzione su un fatto avvenuto giorni fa all’interno della scuola: gli allievi si sono ammutinati per protestare contro l’esclusione di Marco Alimenti.

Al centro della ribellione è finito il comportamento del prof Timor. Gli viene contestato il metodo con cui ha eliminato Marco dopo aver deciso, settimane fa, di non fare lezione con l’allievo perché, a suo avviso,non è adatto al suo stile.

I ragazzi hanno occupato la scuola tappezzandola di manifesti e striscioni (#FAMMISTUDIARE, DIRITTO ALLO STUDIO, “LET ME GROW, CHANGE E BE MYSELF”) e indossato magliette con la scritta #FAMMISTUDIARE.

Su tutti i banchi della scuola campeggia la scritta “Marco”. E gli allievi si presentano con la scritta ‘Fatemi studiare‘.

Soltanto Tish e Rafael ieri si sono espressi a favore di Timor, mostrando qualche perplessità sulla contestazione ed hanno fatto capire di essere disposti a continuare le lezioni.

Valentina

Tutti quello che è accaduto non ha fatto cambiare idea a Timor Steffens che continua a considerare Marco Alimenti non all’altezza della scuola.

Il ragazzo, in puntata, mostra la preparazione a suo modo. Si è fatto preparare da un coreografo scelto da Veronica Peparini ed ha confezionato una coreografia in stile Michael Jackson. Un sogno che ha sempre avuto in precedenza

Nonostante ciò, Timor non rimane soddisfatto e così, dopo varie discussioni si arriva a un punto d’incontro con i ragazzi che accettano di mandare in sfida Marco la prossima settimana.

A questo punto iniziano le sfide. I due che devono confrontarsi sono Gianmarco Samuel. 

Steffen vuole sapere chi è davvero il ballerino meritevole di rimanere nella scuola di Amici 18. La sfida immediata è vinta da Samuel e Gianmarco deve lasciare il programma.Samuel è dunque, la new entry della scuola.

Inoltre, il professor Timor Steffens, tramite un casting organizzato per individuare un nuovo ballerino hip hop, sceglie Valentina per entrare a far parte della scuola.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. 

Alla regia la firma di Andrea Vicario.



0 Replies to “Amici 18 | puntata 26 gennaio | entrano Valentina e Samuel”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*