Domenica In e Domenica Live | 3 febbraio | ospiti e anticipazioni


Domenica In e Domenica Live | 3 febbraio | ospiti e anticipazioni. Tutte le notizie per seguire i due contenitori festivi condotti rispettivamente da Mara Venier e Barbara D'Urso.


Infatti mentre Domenica In mantiene la collocazione originaria dalle 14:00 alle 17:30, Domenica Live si è spostata alle 17:20 ed avrà la durata simile a quella di Pomeriggio Cinque. Un comodo rifugio per evitare lo scontro diretto con il competitor.

Domenica In | 3 febbraio | ospiti Stefania e Amanda Sandrelli, Enrico Montesano, Rosita Celentano e Amedeo Minghi

Intanto la puntata avrà uno spazio dedicato al Festival di Sanremo che apre i battenti il 5 febbraio. A parlare della kermesse canora ci saranno in studio Dario Salvatori, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Fiordaliso, Marco Carta e Francesco Pannofino. Ma ce ne saranno anche molti altri artisti che sono entrati nella storia del Festival.

All’imminente apertura di Sanremo 2019 viene dedicato lo spazio iniziale del talk show. Tra gli altri protagonisti delle passate edizioni del Festival ci saranno anche Gabriella Farinon, Marino Bartoletti e Pino Strabioli.

In occasione dei 10 anni dalla scomparsa di Mino Reitano, Mara Venier riserva un ricordo al cantautore ed ospita in studio la sua famiglia, in particolare la moglie e le figlie.

Un’altra presenza prestigiosa alla corte della signora della domenica è quella di Stefania Sandrelli che arriva con la figlia Amanda. Ci sarà infine anche l’attore Enrico Montesano.

Enrico Montesano ricorderà le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica. Mentre Grazia Reitano, la figlia di Mino propone un medley dei più grandi successi del padre tra cui “Avevo un cuore che ti amava tanto” e “Una ragione di più“.

La regia di Domenica In è di Sergio Colabona.

Domenica live | 3 febbraio | ospiti Eva Henger e Paola Caruso

Anche questa settimana torna nel talk show festivo di Canale 5 Eva Henger. Sette giorni fa l’attrice, sempre nel salotto di Barbara D’Urso aveva annunciato di aver ricevuto una querela da parte di Francesco Monte in merito alla presunta diffamazione subita dall’ex naufrago e tronista da parte della stessa Henger.

Vedremo dunque quali sono i termini della querela e quali sono le contromosse adottate dalla ex attrice hard per difendersi e per far valere la propria posizione. Intanto sappiamo che la Henger si è recata all’ambasciata dell’Honduras per denunciare l’ex tronista ed inoltre ha annunciato che produrrà nuove prove che soltanto adesso può svelare in quanto è scaduto il suo contratto con Magnolia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi.

Torna anche Paola Caruso che scoprirà chi è la vera madre proprio nel contenitore di Canale 5. Barbara D’Urso ha ricevuto un documento molto importante da parte di una signora che svela di essere colei che ha dato alla luce Paola Caruso.

Come sanno i fan di Barbara D’Urso, la showgirl ed ex Bonas di Avanti un altro! è stata adottata da una famiglia calabrese. Della sua situazione è venuta a conoscenza quando aveva 13 anni e la aveva rivelata proprio durante una puntata di Domenica live.

Ci sarà poi uno spazio dedicato a John Vitale che aveva insultato la D’Urso via social e che ha chiesto di avere un confronto con la conduttrice per scusarsi di persona..



0 Replies to “Domenica In e Domenica Live | 3 febbraio | ospiti e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*