Ora o mai più | torna Amedeo Minghi e si riaccendono le polemiche


Ora o mai più | torna Amedeo Minghi e si riaccendono le polemiche. Minghi torna come guest star anche nella terza punta in onda questa sera su Rai1


Intanto nelle due puntate andate in onda, le polemiche non sono mancate e, come sempre accade, hanno interessato anche i social. Ad esempio, è stata dura l’opinione di Shalpi sui suoi profili social. Il cantante ha definito l’esperienza di Ora o mai più negativa e si è scagliato, con un linguaggio anche sopra le righe, contro Ornella Vanoni. La Vanoni, a sua volta aveva avuto parole dure nei confronti di Amedeo Minghi guest star di puntata, che aveva interpretato con Annalisa Minetti Vattene amore. Il brano contiene il celebre ritornello “trottolino amoroso du du du da da da”. Ed era stato attaccato pesantemente dalla Vanoni. Ma anche gli altri Maestri avevano espresso forti perplessità sul brano scelto.

Ora o mai più | i cantanti in gara

Gli otto cantanti in gara sono Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani.

Gli otto maestri sono: Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Toto Cutugno, Donatella Rettore, i Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni.

Intanto, nella classifica provvisoria, Silvia Salemi, guidata da Marcella Bella, ha sottratto il podio a Paolo Vallesi.

Tuttavia, gli otto cantanti in gara sono vicini uno all’altro perchè le rispettive posizioni sono distanti di pochi punti.

In questa precaria condizione anche pochissimi voti potrebbero cambiare le sorti dei concorrenti che lottano per aggiudicarsi il premio finale: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di tutta Italia di un cd contenente un inedito, vecchi brani e cover proposte nel corso del programma.


Nella puntata odierna gli sfidanti dovranno vedersela con altrettanti Big della musica italiana. Tra le Guest Star è atteso il ritorno negli studi Mecenate di Milano di Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti speciali della seconda puntata.

Ci saranno poi Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini, che nella scorsa edizione, nel ruolo di Maestro, aveva portato alla vittoria la cantante Lisa.
Anche stavolta, fino alla fine della stagione, il pubblico da casa potrà partecipare  attraverso il Televoto, I numeri da comporre sono i seguenti: 894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile.



0 Replies to “Ora o mai più | torna Amedeo Minghi e si riaccendono le polemiche”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*