Amici 18 | Rafael al serale, polemiche per l’entrata di Umberto Gaudino ex maestro di Ballando


Amici 18 | Rafael al serale, entra Umberto Gaudino ex maestro di Ballando. Assegnata la prima maglia per la fase in prime time. Entra un ex professionista del dance show di Milly Carlucci.


Intanto è stato assegnato il primo banco per il serale della scuola di Canale 5. A conquistarlo è stato Rafael che è riuscito a superare tre sfide consecutive. Tre step che gli hanno consentito di essere considerato il primo allievo della nuova scuola.

Un’altra sfida importante si è consumata tra Samuel Santarelli che aveva recentemente ottenuto un voto bassissimo dalla Celentano e Umberto Gaudino, lo sfidante.

Umberto, difficile da credere ma vero, è un ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle.Certo far entrare un professionista tra gli allievi destabilizza anche il livello tra i partecipanti. Ed infatti, la sfida è vinta da Gaudino che riesce a mandare a casa Samuel.

Maria De Filippi ha mostrato un comportamento abbastanza singolare e ironico nel corso dell’esibizione di Gaudino.

Vediamo, adesso chi è Umberto Gaudino.

Nato il 18 aprile dei 1990, a breve, dunque compirà 29 anni. E’ nato a Massa di Somma, in provincia di Napoli ed ha amato il ballo fin da piccolo.

Ha fatto parte di Ballando con le stelle nelle edizioni del 2006 e del 2007.

Nella prima era in coppia con Martina Pinto, e nel 2007 con Sara Santostasi. Si classificò secondo, un ottimo piazzamento.

Inoltre, fino al 2011 ha continuato a mietere successi, ha partecipato a concorsi classificandosi sempre in ottime posizioni. E poi ha aperto nel suo paese una scuola di ballo che ha come nome “Non solo danza”.

Risulta adesso abbastanza singolare che un professionista possa entrare come allievo in una scuola, sia pur la scuola della De Filippi.

La discussione su come sia stato possibile un’entrata simile si sta amplificando. Vedremo come andrà a finire.



0 Replies to “Amici 18 | Rafael al serale, polemiche per l’entrata di Umberto Gaudino ex maestro di Ballando”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*