Che tempo che fa | puntata 3 febbraio con Claudio Baglioni e Roberto Fico


Che tempo che fa | puntata 3 febbraio con Claudio Baglioni e Roberto Fico. Fabio Fazio torna su Rai 1 in prima serata per l'ultimo appuntamento del suo talk prima di Sanremo 2019.


Tra le novità di questa sera, la presenza, anche se in collegamento, di Claudio Baglioni, direttore artistico della 69esima edizione del Festival di Sanremo oramai prossimo all’esordio di martedì 5 febbraio. E’ l’ultima apparizione di Baglioni in tv prima dell’inizio della kermesse canora.

L’artista parla dell’organizzazione festivaliera e farà il punto su alcune delle questioni che sono state sotto i riflettori nelle ultime settimane. Ricordiamo che Baglioni è stato al centro di polemiche per un presunto conflitto di interessi nel suo ruolo a Sanremo 2019.

Per quanto riguarda l’intervista politica, arriva da Fazio il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico.

Fazio ospita poi Fiammetta Borsellino figlia del magistrato Paolo Borsellino ucciso nella strage di via D’Amelio a Palermo, il 19 luglio 1992. La donna che aveva 19 anni quando il padre fu ammazzato, ha fatto un’accusa molto grave di depistaggio nel corso delle indagini sulla bomba di via D’Amelio. Ne parlerà con Fazio.

Arriva poi Riccardo Gatti, Comandante e capomissione degli equipaggi della Ong spagnola Proactiva Open Arms.

Subito dopo Pietro Bartòlo, dirigente medico del Presidio Sanitario di Lampedusa e autore del libro “Le stelle di Lampedusa” di cui parlerà nel corso del suo intervento.

Ed eccoci a Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, che stanno iniziando il loro tour promozionale per il film di Alessandro Genovesi “10 giorni senza mamma” di cui sono protagonisti. La pellicola è nelle sale dal 7 febbraio. Fabio De Luigi è stato ospite anche di Verissimo nella puntata del 2 febbraio.

Per lo spazio musicale c’è Emma, per annunciare che, dal 15 febbraio ripartirà con il tour “Essere qui” . L’artista attraversa tutta l’Italia. L’album, che da il nome al tour, uscito lo scorso 16 novembre è disco di platino.

Che tempo che fa | Il Tavolo

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta BertiEnrico Bertolino e Nino Frassica Direttore e contemporaneamente Vicedirettore del settimanale di gossip e cronaca rosa,  Novella Bella.

Gli altri ospiti del Tavolo, oltre Emma e Fabio De Luigi che restano a discutere, sono Manuela Arcuri Ronn Moss, che i telespettatori italiani conoscono per aver interpretato per 25 anni, fino al 2012, il personaggio di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful.

Per lo sport è presente Alessandro Vaglio, capitano della Nazionale Italiana Baseball.



0 Replies to “Che tempo che fa | puntata 3 febbraio con Claudio Baglioni e Roberto Fico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*