Amici 18 | puntata 9 febbraio | al serale Tish e Vincenzo


Amici 18 | puntata 9 febbraio | al serale Tish e Vincenzo. Maria De Filippi assegna altre maglie per la fase serale del talent.


Molte le novità di questa settimana. Innanzitutto c’è da sottolineare che si avvicina la fase serale del talent. E, già dalla scorsa settimana sono cominciati gli esami per potersi assicurare un posto alla fase finale. Così adesso su Canale 5 tocca a Tish e al ballerino classico Vincenzo Di Prima presentarsi dinanzi ai giudici che valuteranno e decideranno il futuro dei due concorrenti nella fase finale del gioco. Innanzitutto telespettatori hanno già conosciuto Tish che, come lei stessa ha detto ha cominciato a suonare quando aveva 5 anni ed i genitori le hanno messo un violino in mano. Dopo aver suonato così per 8 anni, poi è passata al pianoforte, alla chitarra e all’ukulele.

Oggi la cantante ha 18 anni vive a Gorizia ma ha origini serbe ed è uno dei primi interpreti ad aver ottenuto un banco nella scuola di Maria De Filippi.

Molti si saranno chiesti che cosa significano quei puntini neri che ha sotto gli occhi. Ed è lei stessa a spiegarlo: È una scelta estetica, un segno distintivo non sono tatuati, li disegno ogni mattina.

Dopo l’ingresso al Serale del ballerino di origini cubane Rafael Quenedid Castro, sono il ballerino classico Vincenzo Di Primo e la cantante Tish a conquistare la maglia che garantisce loro la partecipazione alla fase cruciale del talent.

Nel contest di coreografie proposto sulla piattaforma TIMVISION il ballerino Umberto Gaudino ha la meglio sul ballerino Federico Milan.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. 

Alla regia Andrea Vicario.

Questi sono i riferimenti sul web

Witty TV: http://www.wittytv.it  FB: @amiciDiMariaDeFilippi 

TW: @AmiciUfficiale  IG: @AmiciUfficiale

 



0 Replies to “Amici 18 | puntata 9 febbraio | al serale Tish e Vincenzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*