#CR4 La Repubblica delle donne | ultima puntata | ospiti Morgan e Katia Ricciarelli


#CR4 La Repubblica delle donne | ultima puntata | ospiti Morgan e Katia Ricciarelli. Ultimo appuntamento con Piero Chiambretti che, tra gli altri ospiti, propone anche una performance dell'artista burlesque Eve La Plume.


Si tratta di un omaggio che l’ex enfant terrible della televisione italiana fa al Festival di Sanremo da poco concluso. Ma poiché, il giorno successivo 14 febbraio, è la festa degli innamorati, si estende fino a parlare di San Valentino. Insomma per un Santo che se ne va, ce n’è un altro che arriva.

Per parlare della kermesse canora per eccellenza arriva Morgan che è stato presente nella serata dei duetti di venerdì 8 febbraio accanto ad Achille Lauro. Insieme hanno proposto una versione a due del brano Rolls Royce.

Morgan sarà anche protagonista di un’intervista personale inedita fatta da Chiambretti nel corso della quale ripercorrerà molte fasi della sua vita personale e artistica. Inoltre dirà la sua opinione sulle polemiche suscitate proprio dal brano Rolls Royce.

Ricordiamo che un servizio di Striscia la Notizia andato in onda ieri sera proponeva un’analisi del testo di Rolls Royce fatto proprio da Morgan. Il TG satirico di Antonio Ricci ha smentito Marco Castoldi in arte Morgan attraverso una serie di filmati inerenti proprio ai versi del brano contestato.

Sarà anche l’occasione per ricordare alcuni fatti salienti della vita personale e professionale dell’ex compagno di Asia Argento.

Tra gli altri ospiti sono presenti Katia Ricciarelli e la modella rumena Madalina Ghenea. Ambedue hanno un legame col Festival di Sanremo. La Ricciarelli è stata l’ex moglie di Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza, alla guida della kermesse canora per 13 edizioni. Madalina Ghenea invece è stata una delle vallette di Sanremo 2016, quando alla conduzione e alla direzione artistica c’era Carlo Conti. Partners della Ghenea, lo ricordiamo, erano Gabriel Garko e Virginia Raffaele presente con le sue maschere.

Pierino Chiambretti ospiterà nel suo studio anche il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo e alla fine propone una performance abbastanza maliziosa ed erotica dell’artista di burlesque Eve La Plume. Sarà uno spettacolo molto sofisticato secondo lo stile della signora che è considerata la regina del genere burlesque in Italia.

Marco Cucolo invece racconta la sua duratura storia d’amore con una donna molto più grande di lui. Metterà anche in evidenza come sia riuscito a stare accanto alla Del Santo nei momenti più drammatici della sua vita.

Si conclude una stagione positiva su Rete 4 per Piero Chiambretti. Il programma ha avuto sempre una share oscillante tra il 4 e il 4,5% con punte anche del 5%. Le poche volte in cui #CR4 La Repubblica delle donne è scesa al di sotto del 4% sono state in concomitanza di una contro programmazione molto forte. Ricordiamo ad esempio il caso in cui su Rai 2 c’era lo show di Renzo Arbore.

Come sempre accanto al conduttore ci saranno Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, e il Ministero della Repubblica delle donne composto da: Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Annalisa Chirico, Francesca Barra e Lory Del Santo.

Non mancherà la presenza di Alfonso Signorini titolare di uno spazio dedicato al gossip. Questa settimana lo scoop presentato dal settimanale Chi di cui è direttore, è il probabile riavvicinamento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Infine nello spazio musicale ci saranno il trio soprano Appassionante e Simona Molinari.



0 Replies to “#CR4 La Repubblica delle donne | ultima puntata | ospiti Morgan e Katia Ricciarelli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*