L’Isola dei famosi | 13 febbraio 2019 | Yuri lascia definitivamente il gioco

L'Isola dei Famosi 2019 | 13 febbraio | Puntata in diretta. Primo appuntamento del mercoledì per il reality di Canale 5. Giorgia, Marco e Luca in nomination


Ad inizio puntata Alessia Marcuzzi fa un discorso piuttosto serio ai tre ragazzi in nomination, Yuri, Kaspar e Sarah ma anche a tutti gli altri concorrenti.

La conduttrice basandosi sul comportamento di Yuri durante la settimana, che ha chiesto a tutti di votarlo per andare a casa poiche è stremato dalla vita che si fa sull’isola.

Alessia chiede più volte a Yuri se vuole rimanere sull’isola e lui decide di restare anche se non sembra pienamente convinto.

Alessia con tutte le difficoltà del caso riesce ad affrontare la questione in diretta.

Gli argomenti scottanti non sono finiti. Da domenica il gruppo si è riunito in un’isola sola e sono nati già i primi contrasti.

Marco Maddaloni, il capitano della settimana scopre grazie alla regia che in settimana Stefano Bettarini ha manomesso la ruota con un coltellino per azzerare i giri della ruota senza doverne fare mille.

Marco fa finta di nulla per tutta la settimana e parla del fatto solo una volta che Alessia Marcuzzi apre la discussione.

Bettarini si assume le responsabilità fin da subito ma non tutti fanno lo stesso. Maddaloni da uomo d’onore qual’è si indigna molto per la questione e a poco servono le scuse di Stefano che dice di averlo fatto per chi aveva problemi di pressione.

L’ex calciatore accusa addirittura Marco di aver fatto la stessa cosa ma nessuno dei concorrenti punta il dito in maniera determinata verso Maddaloni.

Alessia ripete più volte che nessuno si sta arrabbiando perchè i gesti vengono capiti ma non viene concepito l’atteggiamento indignato di Marco se dovesse aver fatto lo stesso errore prima di lui. Stefano Bettarini continua in qualche modo ad insinuare che Marco sia un giocatore scorretto ma senza mai specificare nulla.

Kaspar Capparoni viene chiamato in postazione nomination. Alessia Marcuzzi gli mostra un video messaggio dei suoi due figli più piccoli che gli chiedono di vincere e gli fanno sapere quanto manca. L’attore si commuove e prima di tornare al proprio posto si scusa più volte per la storia della macchina del riso.

Alessia prova ancora a scucire delle confessioni a Stefano Bettarini ma senza successo.

La presentatrice dunque passa ad un altro fatto e parla in privato con Jeremias per sapere un po’ di più sulla sua storia con Soleil. I due si sono avvicinati molto negli ultimi giorni.

Si giunge molto velocemente alla prima eliminazione. Kaspar, Yuri e Sarah si mettono vicini ed Alessia legge cosa c’è scritto dentro la busta. L’eliminato di oggi è Kaspar Capparoni.

A questo punto inaspettatamente e totalmente fuori contesto esplode Paolo Brosio che inizia a difendere Stefano Bettarini per quanto accaduto ad inizio puntata.

L’ex inviato si lamenta anche per la condizione di vita sull’Isola dei famosi, pretendendo anche delle cose decisamente esagerate per la tipologia di reality.

Alvin ed Alessia fanno fatica a contenerlo.

Alessia annuncia che Capparoni non sta tornando in Italia ma farà una fermata intermedia.

Dopo la pubblicità, la Marcuzzi parla direttamente con Capparoni e gli spiega che è finito su una nuova isola, chiamata l’Isola che non c’è.

L’attore potrà rimanere la e continuare l’avventura ma dovrà farlo in solitudine e solo se vorrà. Kaspar decide di continuare a giocare.

Nella Palapa intanto i concorrenti sono costretti a fare una scelta, ognuno di loro dovrà scegliere un concorrente da salvare. Restano solo in tre, Yuri, Stefano e Giorgia che ora dovranno attendere l’esito di un televoto lampo per capire chi sarà eliminato. Dopo la pubblicità, Alessia comunica che Yuri è l’eliminato.

Alessia Marcuzzi si sofferma sul grande legame tra Ghezzal e Maddaloni. Quest’ultimo ha sostenuto l’amico nell’ultima settimana, molto dura per l’ex calciatore. La conduttrice chiama l’algerino nella postazione nomination. l’ex giocatore del Siena vede un vide messaggio che le ha mandato la mamma e si commuove, riuscendo a stento a non piangere.

Una volta tornati in studio, la Marcuzzi annuncia che più tardi i naufraghi, troveranno sull’isola una nuova concorrente, si tratta di Arianna Romero che attende i concorrenti con tanto cibo.

A questo punto interviene la Gialappa’s Band che dispensa prese in giro per tutti, come sempre.

Alessia vuole dare una chance di diventare leader alle donne ed introduce una sfida che le vede protagoniste. Ogni donna dovrà scegliere un avversario. Soleil sceglie Paolo, Virginia sceglie Luca, Joe sceglie RIccardo, Stefano viene scelto da Giorgia, Sarah indica Aaron, Marina sceglie Jeremias mentre Ghezzal e Marco restano fuori dal gioco.

Yuri giunge sull’isola che non c’è ed una volta compreso il nuovo meccanismo decide di non poter andare più avanti e si ritira dalla competizione.

Comincia la prova. Le donne del gruppo dovranno trovare tre collane nascoste lungo il percorso. Soleil vince con grande distacco e non perde occasione per sbeffeggiare le altre. La ragazza poi apre un lucchetto.Poco dopo si replica la sfida anche per gli uomini. Anche in questo caso c’è poca competizione, Aaron trionfa senza grossi problemi.

Anche il secondo lucchetto viene aperto e da dietro la porta esce fuori Arianna Romero che si aggiunge ufficialmente al gruppo.

In studio giunge l’eliminata della scorsa settimana, si tratta di Grecia Colmenares che con la stessa spensieratezza con la quale ha partecipato all’isola, racconta la sua esperienza ad Alessia.

Soleil ed Aaron si affrontano nella prova del fuoco per decretare chi sarà il leader della settimana. Grande prova di Aaron che resiste per più di un minuto ma ancora più grande quella di Soleil che supera il suo compagno e diventa la nuova leader.

Si passa alle nomination. Tra le scelte palesi e quelle celate, la più nominata di tutti risulta essere Giorgia con 7 nomination, seguita da Marco con 3.

Ogni concorrente che ha votato Giorgia ha motivato la scelta dicendo che vedevano la ragazza ormai priva di motivazioni e decisamente deperita.

Alessia Marcuzzi comunica a Soleil che in quanto leader potrà scegliere di portare qualcuno con se sulla Isla bonita. Chiaramente il prescelto è Jeremias.

Inoltre la leader deve scegliere il terzo nome che andrà al televoto e la scelta ricade su Luca.

La puntata termina dopo che Alessia ha annunciato ai naufraghi che potranno avere del riso al termine della trasmissione.



0 Replies to “L’Isola dei famosi | 13 febbraio 2019 | Yuri lascia definitivamente il gioco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*