Ballando con le Stelle 2019 | i primi rumors sui concorrenti


Ballando con le Stelle 2019 | i primi rumors sui concorrenti. Tutti i possibili rumors che si avvicendano in questi giorni sulla composizione del cast del dance show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.


Dalle notizie che riguardano l’esordio del programma, l’unica di cui si può essere sicuri è la seguente: Milly Carlucci sta cercando in tutti i modi di procrastinare l’esordio per far arrivare alla fine del percorso televisivo il people show di Maria De Filippi, ovvero C’è posta per te.

Infatti lo scontro degli anni passati tra C’è posta e Ballando con le Stelle si è sempre rivelato a favore di Canale 5 con notevole sofferenza del dance show della Carlucci. E poiché era andata meglio quando su Canale 5 era arrivata la versione finale di Amici, sembra che si stia facendo in modo da far slittare la data d’esordio più tardi possibile.

Intanto una certezza già c’è, ed è rappresentata dalla presenza di Giovanni Ciacci che torna per il secondo anno consecutivo nel programma della Carlucci ma con un ruolo ed un compito differenti rispetto al passato. La notizia sarebbe stata già confermata dallo stesso Ciacci nel programma Detto Fatto che conduce insieme a Bianca Guaccero tutti i giorni nel pomeriggio di Rai 2.

Per quanto riguarda invece i primi nomi che cominciano ad affacciarsi nella lista dei futuri concorrenti ci sono Sandra Milo e Milena Vukotic: due professioniste del grande percorso artistico ma con un’età abbastanza avanzata. Milena Vukotic è stata la moglie di Lino Banfi nel serial “Un medico in famiglia” ha 83 anni, Sandra Milo addirittura 85.

Gli altri nomi che sono stati ipotizzati dal settimanale Oggi sarebbero Manuela Arcuri, da tempo assente dal piccolo schermo, la modella Ivana Mrazova ex concorrente del GF Vip 2 ed ex valletta al Festival di Sanremo nel 2012 insieme a Gianni Morandi. Potrebbero azzardare futuri passi di danza anche gli attori Ettore Bassi e Maurizio Mattioli, la conduttrice Elisa Isoardi e Patrizia Rossetti volto Mediaset reduce dalla vittoria insieme a Maria Teresa Ruta di Pechino Express 7.

Intanto Milly Carlucci è alla ricerca di concorrenti stranieri come tutti gli anni. Sappiamo che ci sarà un grande campione dello sport quasi certamente non italiano e probabilmente un esponente del giornalismo di casa nostra. Di più per adesso non circola negli ambienti Rai.

La giuria è confermata in blocco, compresa Selvaggia Lucarelli a cui vengono affidati i commenti più al vetriolo nei riguardi dei concorrenti e delle loro performance ballerine.

Secondo qualche rumors infine sembra che nella prima puntata potrebbe non essere presente Carolyn Smith. Ci si augura naturalmente che sia una fake news e che la presidente della commissione giudicatrice possa tornare a svolgere il suo ruolo.



0 Replies to “Ballando con le Stelle 2019 | i primi rumors sui concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*