Le Iene Show | 17 febbraio | anticipazione servizi | intervista doppia a Zaniolo e alla madre


Le iene show | 17 febbraio | anticipazione servizi. Intervista doppia al centrocampista della Roma Zaniolo e alla madre.


Ecco le anticipazioni di  alcuni servizi della puntata in onda questa sera

Roberta Rei racconta la storia di Grazia Di Nicola, ex fedele della congregazione dei testimoni di Geova allontanata sia dalla comunità che dalle sue tre figlie per aver accettato una trasfusione di sangue dopo le complicazioni nate in seguito a un intervento chirurgico. È notizia di questi giorni che le tre ragazze, che dopo aver ripudiato la madre erano andate a vivere insieme ad altri fedeli, hanno abbandonato anche la comunità e ora Grazia non sa più dove si trovino.

Nicolò Zaniolo è il nuovo astro nascente del calcio italiano. La mamma, Francesca Costa, ha recentemente dichiarato che se le proponessero di entrare nel cast del “Grande Fratello” accetterebbe. La iena Nicolò De Devitiis li ha incontrati e ha chiesto loro alcune spiegazioni in merito.

Zaniolo, dopo aver chiesto alla mamma di limitare gli scatti pubblicati sui social e vedendola tergiversare sulla possibile partecipazione al programma in caso arrivasse la proposta, ha affermato: “Basta mamma, hai 42 anni!”.

Francesca Costa non ci sta e risponde alle critiche dalle quali è stata investita per le foto postate sui social: “Non faccio niente di male, le postavo anche quando nessuno sapeva dell’esistenza di Zaniolo. E a Nicolò non danno fastidio, non è vero ciò che hanno scritto. Le foto che posto non sminuiscono il mio essere madre“.

La mamma del centrocampista della Roma e l’astro nascente del calcio italiano saranno intanto protagonisti di un’intervista doppia.

Tra l’altro il giovane Zaniolo dice, ad una domanda della Iena: “Io come Totti? No, assolutamente no”. “Ma mi piacerebbe diventare una bandiera come lui”.



0 Replies to “Le Iene Show | 17 febbraio | anticipazione servizi | intervista doppia a Zaniolo e alla madre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*