Adrian – la serie | attualmente sparita da Canale 5 | mistero sulla quinta puntata


Adrian - la serie | attualmente sparita da Canale 5 | mistero sulla quinta puntata. Ipotesi sul futuro del progetto che potrebbe anche approdare in una seconda serata televisiva.


Mediaset ne aveva annunciato la momentanea sospensione per due settimane a causa di un malessere di stagione di Adriano Celentano.

Attualmente però i 15 giorni sono trascorsi e non ci sono tracce nel palinsesto di Canale 5 della quinta puntata del progetto. Infatti questa sera lunedì, giorno preposto per la messa in onda, la principale rete Mediaset manda in onda il film dal titolo Deepwater: Inferno sull’oceano.

Il giorno successivo martedì 19, Canale 5 si affida al film Quo Vado di Checco Zalone già passato parecchie volte sul piccolo schermo. Ricordiamo che la seconda puntata di Adrian – la serie era andata in onda proprio di martedì.

Facendo un salto in avanti di una settimana, arriviamo a lunedì 25 febbraio. In questa data il prime time della principale rete di Cologno Monzese è affidato ancora una volta a Checco Zalone. Viene infatti trasmesso il film Cado dalle nubi. E il giorno successivo martedì 26 febbraio, ci si affida ad una nuova rubrica di attualità dal titolo Segreti e delitti che dovrebbe essere condotta da Gianluigi Nuzzi.

Dunque almeno per i prossimi 15 giorni il progetto dell’ex Molleggiato è del tutto assente. Il futuro è molto incerto. É probabile che i responsabili di Canale 5 stiano pensando ad un’altra ipotesi: mandare in onda soltanto il film animato, rinunciando alla prima parte di anticipazione Il cui titolo era “Aspettando Adrian“.

Questo momento spettacolare era affidato a Nino Frassica, a Francesco Scali e ad alcuni dei comici che si sono avvicendati nel corso delle quattro puntate.

Purtroppo per non bruciare sette lunghi anni di lavoro intenso e di grande passione, adesso bisogna ridimensionare il tutto e riproporlo in una nuova veste televisiva.

Certamente il flop di Adrian – la serie è stato un vero e proprio colpo per i responsabili di Canale 5, anche per quanto riguarda la spesa economica che era stata affrontata. Infatti secondo i rumors di cui già vi abbiamo dato conto, la spesa affrontata per le nove puntate previste, si sarebbe aggirata dai 20 ai 28 milioni di euro. Una cifra superiore a quella necessaria per realizzare un’edizione del Festival di Sanremo.

Da quanto risulta al nostro sito è in corso un progetto di salvataggio che dovrebbe riproporre Adrian – la serie in una versione completamente diversa. Sembrano per adesso scartati spostamenti su Rete 4 e su Italia 1. Probabilmente c’è anche la possibilità che la serie venga ripresa appena conclusa la stagione.

A salvarsi dal disastro di questo progetto sono Claudia Mori e il disco che raggruppa tutte le canzoni presenti nella serie. Infatti la Mori è stata rappresentata come la fascinosa e conturbante di Gilda, simbolo dell’amore e dell’erotismo. Il disco legato al progetto sta andando molto bene ed ha riscosso il gradimento del pubblico.



0 Replies to “Adrian – la serie | attualmente sparita da Canale 5 | mistero sulla quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*