Connect with us

Intrattenimento

L’Isola dei famosi 2019 | diretta del 20 febbraio 2019 | eliminati Giorgia e Stefano Bettarini

Torna l'Isola dei famosi, tra gossip, sfide per la sopravvivenza e nomination. Conduce Alessia Marcuzzi con Alvin. Commentano Parietti e D'Eusanio
Benedetta Morbelli

Pubblicato

il

Torna l'Isola dei famosi, tra gossip, sfide per la sopravvivenza e nomination. Conduce Alessia Marcuzzi con Alvin. Commentano Parietti e D'Eusanio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A tra poco con la diretta.

Inizia la puntata con il diario di bordo della quarta settimana. Soleil si è fatta valere come leader, per poi correre tra le braccia di Jeremias sull’Isla Bonita. I naufraghi si sono divisi in due fazioni: “impegnati” vs “impegnativi”. Molte sono state le tensioni ed i pianti.

Nel corso della settimana si è parlato molto di un possibile tradimento: la moglie di Riccardo Fogli sarebbe innamorata di un altro. Sarà proprio lei, volata in Honduras, a chiarire la vicenda.

Viene mandato in onda un filmato che raccoglie i momenti più belli trascorsi sull’Isla Bonita da Soleil e Jeremias. La coppia sembra sempre più affiatata e vicina, anche se l’arrivo di Ariadna Romero potrebbe essere un pericolo per Soleil – che mostra già i primi segni di gelosia.

Soleil non è stata protagonista solo in amore però. Questa settimana infatti è leader ed ha avuto un duro scontro con Luca, che la accusa di avere avuto atteggiamenti bruschi nei confronti suoi e di altri naufraghi.

L’ex tronista ha soprannominato Luca e le sorelle “il trio pisolino” e sostiene che non facciano nulla tutto il giorno. Luca si difende dall’accusa.

“Ognuno cerca di fare quello che può” – commenta Bettarini, sostenendo che l’arrivo di Soleil abbia causato tensione.

Anche Maddaloni è finito nell’occhio del ciclone, perchè gli altri naufraghi ritengono che lui sia troppo calcolatore. Non solo non si esporrebbe mai, ma tenterebbe persino di manovrare le nominations.

“Mi sopravvalutano e li ringrazio per questo. Non sono calcolatore” – risponde lui.

Le sorelle smentiscono la sua affermazione, dichiarando di aver saputo che proprio Marco avrebbe cercato di convincere il gruppo a nominarle, dopo aver assicurato loro che le avrebbe sempre protette.

Jeremias accusa a sua volta Maddaloni di averlo convinto a votare Stefano Bettarini. Marco tenta di difendersi, ma non risulta convincente.

“Lui sarà Machiavellico, ma voi perchè vi fate manipolare?” – chiede ironicamente Alba Parietti.

Momento verdetto nomination: il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Giorgia. La ragazza sembra contenta e sollevata di poter tornare dalla sua famiglia.

Riccardo Fogli sta per incontrare la moglie, Karin, ma ancora non lo sa. Alessia cerca di prepararlo all’incontro.

“Ci sono state delle rivelazioni sul tuo matrimonio che hanno alzato un gran polverone. Ti faccio vedere quello che si è detto..” – gli annuncia la conduttrice, che manda poi in onda una clip che riassume il gossip scoppiato a Pomeriggio Cinque. La relazione extraconiugale sarebbe durata ben 4 anni.

“Posso mettere la mano sul fuoco per l’amore di mia moglie per me e del mio per lei. Mi fido ciecamente dell’amore che ho per lei. Anche perchè devo dire, uno come me dove lo trova?” – risponde sicuro Riccardo.

Ecco che arriva Karin, che corre ad abbracciare suo marito.

“Sei fortissimo e se esce fuori che ho ancora 15 amanti e figli segreti tu devi stare tranquillo, che io sono lì che me la rido” – afferma lei.

Il confronto tra la coppia è sereno. Fogli non ha alcun dubbio sulla moglie, le crede ed è felice di averla lì con lui.

Karin gli consegna alcuni disegni della figlia e Riccardo si commuove.

Alessia parla poi con Kaspar, che ha trascorso l’intera settimana da solo sull’Isola che non c’è. Come Tom Hanks nel film “Cast away”, l’attore è riuscito a cavarsela egregiamente da solo. Apprezza la solitudine e già ha fatto amicizia con un essere speciale: un simpatico uccellino (da lui denominato Alberto, in onore di Sordi) che vive sull’Isola.

“Questa isola da solo lo sta rendendo veramente simpatico. Ha tolto la maschera dell’attore e sta parlando con se stesso e si sta trovando molto piacevole” – commenta Alda.

I naufraghi devono affrontare la prova ricompensa. Divisi in coppie devono portare a termine un percorso: devono camminare su un’asse di equilibrio passando da una piattaforma ad un’altra. Solo chi riuscirà a compiere l’impresa ed a resistere 3 minuti in equilibrio, potrà mangiare un piatto di spaghetti al pomodoro.

Vincono Stefano, Ariadna, Jo e Victoria.

Nonostante Kaspar “viva” ormai da solo, sull’Isola si continua a parlare di un segreto di cui è a conoscenza insieme a Stefano Bettarini e Marina La Rosa. Capparoni avrebbe dichiarato di aver fatto vincere la prova a Marco Maddaloni perchè lui gliel’aveva chiesto. I naufraghi si chiedono quale sia la verità, ma tendono a pensare che sia stato Kaspar ad inventare questa storia per mettere zizzania. Viene definito “parolaio”.

Capparoni rifiuta di difendersi. Smentisce, ma non vuole parlare dell’argomento.

Giorgia lo raggiunge sull’Isola che non c’è. Alessia le domanda se vuole continuare la sua avventura, ma lei risponde che preferisce tornare dalla sua famiglia.

“Ho avuto tantissimo da questa Isola. Sono contenta così, felice e soddisfatta” – dichiara.

 

Un altro naufrago dovrà lasciare – a sorpresa – l’Isola questa sera. La scelta sarà a catena, come la scorsa settimana. Si parte da Soleil, leader in carica. A seguire: Jeremias, Marco, Marina, Luca, le sorelle, Paolo, Riccardo. 

Ariadna e Ghezzal sono immuni. Rimangono Stefano, Sara, Jo ed Aaron. Sarà un televoto lampo a decidere chi sarà eliminato.

Ariadna viene chiamata in confessionale per parlare della sua situazione sentimentale. Sia Ghezzal che Brosio hanno mostrato una simpatia nei suoi confronti, ma lei è innamorata.

Si dichiara single, ma rivela che qualcuno ha un posto speciale nel suo cuore. Francesco Acerbi, calciatore della Lazio, racconta però una versione diversa della storia. Lui ha rivelato di aver frequentato Ariadna, ma di non essere certo, a causa della distanza, che la relazione continuerà dopo la fine del reality.

La Gialappa’s annuncia l’entrata dell’eliminato della scorsa puntata: Yuri. Viene mostrato un filmato che racchiude tutti i momenti più comici ed imbarazzanti che ci ha regalato.

Viene svelato il verdetto del televoto: il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Stefano. L’ex calciatore è visibilmente sorpreso, ma sa di non essere stato capito, si dice incompreso.

Nel corso della settimana si è tenuta la prima parte della prova leader. I due concorrenti che hanno vinto la prima fase sono Ariadna e Ghezzal. Stasera dovranno sfidarsi per determinare il leader. La prova che li aspetta è quella de “L’uomo vitruviano”, dovranno rimanere sospesi sui pioli di una ruota.

Vince la prova leader Ghezzal.

Stefano arriva sull’Isola che non c’è, dove rincontra Kaspar. Bettarini accetta di continuare l’avventura e viene aperto un televoto. Solo uno tra loro potrà rimanere ed a deciderlo sarà il pubblico. Nel frattempo Stefano e Kaspar conviveranno.

I naufraghi devono affrontare un’altra catena per arrivare ad individuare i candidati al televoto. Marina viene ripresa da Alessia per aver dato eccessive indicazioni ai propri compagni riguardo a chi scegliere.

Il primo a votare è Ghezzal, seguito da Marco, Jeremias, Soleil, Aaron e Paolo. Il resto del gruppo sarà nominabile.

Marco nomina le sorelle perchè ritiene che facciano meno degli altri. Anche Jeremias vota le sorelle. Soleil vota Luca perchè ritiene che sia fonte di sotterfugi.

Aaron vota Marina. Paolo nomina Jo. Ques’ultima vota Luca. Riccardo vota le sorelle.Luca sceglie di nominare Jo.Ariadna sceglie Riccardo perchè ha avuto meno a che fare con lui.

I nominati di questa settimana sono: Riccardo, le sorelle e Luca (votato dal leader Ghezzal).

Ghezzal decide di portare con sé sull’Isla bonita Ariadna.

La puntata termina qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 marzo, Tutto un corri corri e Bella di papà

Tutte le anticipazioni sui due nuovi episodi con protagonista Federico fashion style.
Riccardo Chiaravalli

Pubblicato

il

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 marzo
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Salone delle Meraviglie 4 torna con la puntata di martedì 9 marzo 2021. L’appuntamento, dopo la pausa della scorsa settimana, è su Real Time, con due nuovi appuntamenti, alle 22:40 e alle 23:10.

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 marzo -

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 marzo

Federico Fashion Style apre le porte dei suoi saloni di bellezza, lo storico di Anzio e il nuovo prestigioso negozio presso la Rinascente di Roma. In ambedue le boutique per capelli scopriremo le nuove acconciature e tutte le sfavillanti novità che l’hairstylist della tv ha in serbo per le sue clienti, NIP e VIP.

Gli argomenti del giorno sono i seguenti: “Tutto un corri corri..” e “Bella di papà”.

Ma vediamo subito qualche anticipazione sulle puntate in onda questo martedì nel primo episodio

C’è bisogno di relax e il noto hair-stylist ha deciso di prendersi la mattinata libera per stare con la sua famiglia. Ma una chiamata imprevista lo costringe a correre da una sposa. Che è accaduto? Intanto, in salone lo aspettano Teresa e Monica, due sorelle pugliesi molto simpatiche, che hanno assolutamente bisogno del suo magico tocco. Intanto Alessia e Miriam si divertono a ricordare i loro matrimoni.

Il secondo episodio

Nel secondo episodio i telespettatori assistono al risveglio insolito di Federico che, ha inaspettatamente deciso di andare a correre. E fa bene a curare la forma, perché avrà il suo bel da fare in Rinascente tra Susan, donna inglese alla ricerca di un nuovo stile, e l’indomabile capigliatura riccia di Cristiana.

E, come se non bastasse, dovrà tenere a bada sua mamma e Letizia, che hanno deciso di affidare la piccola Sophie a una babysitter. Ma lui non ne vuole proprio sapere. Chi la spunterà?

Il programma divenuto ormai cult di Real Time è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti fondata da Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa.

Per non perdere tutte le storie di Federico Fashion Style e delle sue clienti non resta che sintonizzarci su Real Time ogni martedì dalle 22.40.

L’appuntamento è su Real Time alle 22.40.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Avanti un altro! 8 marzo 2021, il game show di Bonolis compie dieci anni, la prima puntata

Avanti un altro!, l'irriverente game show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, torna protagonista del preserale di Canale 5.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 8 marzo alle 18.45 torna su Canale 5 il game show Avanti un altro! con la nuova edizione 2021. Il programma preserale condotto da Paolo Bonolis con la sua spalla storica Luca Laurenti compie dieci anni; ed è stato esportato con successo in Spagna, Brasile, Canada, Polonia, Cile, Turchia Bulgaria e Vietnam. 

La formula è sempre la stessa: una fila di concorrenti attende il suo turno per tentare di vincere il montepremi in palio rispondendo a domande. Diversamente da altri game show, però, l’atmosfera di Avanti un altro! è volutamente irriverente e scanzonata, leggera e movimentata da personaggi ormai iconici. Come  la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la bonas Sara Croce.

Permane anche il gioco finale dedicato al campione di ogni puntata. Durante la prova conclusiva, per vincere il concorrente deve rispondere sbagliando a tutte le domande poste dal conduttore Paolo Bonolis.

Potete seguire Avanti un altro anche in diretta streaming sul sito MediasetPlay.

Avanti un altro 8 marzo

Avanti un altro! 8 marzo, la diretta

“Dopo dieci anni continua la nostra voglia di intrattenervi con Avanti un altro!” afferma Bonolis in apertura. Poi, il conduttore presenta uno ad uno gli ospiti fissi del game show, e Luca Laurenti, che si presenta suonando il piano. In studio è presente il pubblico, opportunamente distanziato e separato da lastre in plexiglass. Infine, entra in studio Miss Claudia, alias Claudia Ruggeri. Ha iniziato come personaggio nel programma, per poi diventare una presenza fissa in studio.

La prima concorrente si chiama Chiara. Viene rapidamente eliminata dopo 2 risposte sbagliate su 4. Il secondo concorrente si chiama Tony. Indovina la prima serie di domande, e accumula un montepremi iniziale di 30.000 Euro. Chiama così il primo “personaggio” del programma, lo Scienziato pazzo, che gli propone una domanda a tema scientifico. Indovinata la domanda, e aggiunti altri 15.000 Euro al montepremi, Tony si ferma:  il primo campione della giornata.

Arriva quindi Sara, la terza concorrente. Non supera il muro delle prime quattro domande, e lascia il posto a David. Anche lui non riesce a rispondere alle prime 4 domande correttamente, quindi gli succede la concorrente Valentina. Questa sera nessuno sembra preparato a sufficienza per avanzare nel gioco, così anche Valentina lascia in breve il posto ad Angelo. Dopo Angelo, che non giunge alla fase “montepremi” come i suoi predecessori, c’è Monica, una TikToker. Lei è l’ultima a poter ricevere una domanda questa sera. Sceglie che sia il personaggio “Indignato” a fargliela.

Il finalista Tony

L’unico ad aver raggiunto la fase di accumulo del montepremi è Tony, che si siede pronto a rispondere alle domande del gioco finale. Vi ricordiamo che deve rispondere sbagliando a ogni domanda, non indovinando la risposta corretta. Le domande sono 21, il tempo per rispondere a tutte le domande è di massimo 150 secondi. Il montepremi accumulato complessivo, invece, è di 145.000 Euro. Deve rispondere consecutivamente a ogni domanda, se sbaglia ricomincia dall’inizio.

Il concorrente non riesce ad arrivare alla fine della serie di domande. Così, al posto del tempo inizia a ridursi il suo montepremi, fino a congelarsi sui 29.000 Euro. Quindi, sbaglia nel corso dell’ultima possibilità offertagli, e torna a casa con nulla di fatto.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Striscia la notizia arrivano Scotti e Manzini, arrivederci a Greggio e Iacchetti

Cambio di conduttori sulla scrivania del Tg satirico di Antonio Ricci. Arrivano Gerry Scotti e Francesca Manzini. Arrivederci a Greggio e Iacchetti.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Striscia la notizia Scotti e Manzini
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gerry Scotti e Francesca Manzini arrivano a Striscia la notizia. Continua la staffetta di conduttori al programma che va in onda su Canale 5, ore 20.35.  Da questa sera lunedì 8 marzo 2021, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci ci sono Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Striscia la notizia arrivano Scotti e Manzini le dichiarazioni

Per Gerry Scotti è l’undicesima edizione a Striscia – con oltre 300 puntate all’attivo – e la seconda insieme a Francesca Manzini.

«Sono passati 24 anni dalla mia prima conduzione del Tg satirico ricorda Gerry Scotti ma, sembra incredibile anche a me, l’emozione è sempre la stessa. Non è più la stessa, invece, la scrivania che il sottoscritto ha sfondato!».

Per Francesca Manzini, approdata a Striscia nel ruolo di Mara Venier in uno dei deep fake più divertenti del Tg satirico, è il secondo anno in conduzione, sempre in coppia con Gerry Scotti.

«Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno racconta Francesca Manziniha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… “se mi sbaglio mi corrigerete”».

La coppia resterà al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al 27 marzo 2021.

Arrivederci a Greggio e Iacchetti

Giancarlo Scheri, direttore di Rete: «Saluto e ringrazio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne del TG satirico di Antonio Ricci, che da sempre nobilita l’access di Canale 5. E do il benvenuto a Gerry Scotti e Francesca Manzini: uno senatore di Canale 5 e l’altra talento dell’imitazione e non solo. In bocca al lupo a tutti!».

È la coppia dei record, la più longeva della storia di Striscia la notizia con oltre 2.500 puntate condotte in 27 anni.

Sabato 6 marzo 2021,Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno salutato il pubblico con l’ultima conduzione stagionale dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

Ezio Greggio,a Striscia la notizia dalla prima edizione del 1988, è arrivato a oltre 4.000 puntate condotte del Tg satirico.

«Voglio ringraziare il pubblico–racconta Greggioche da 33 anni ci fa essere la trasmissione più amata e vincente della storia della tv italiana. Un abbraccio ad Antonio Ricci e a tutta la squadra, al mio “socione” Enzino con il quale ci intendiamo a occhi chiusi. Ho condotto oltre 4000 puntate: quando arriverò a 100.000 forse mi fermerò! Ora mi dedico al mio Festival della Commedia che si terrà a Montecarlo la prima settimana di giugno, pregando Draghi di far riaprire i cinema. Viva Striscia!».

Enzo Iacchetti,dietro il bancone di Striscia dal 1994,aggiunge:

«A Striscia sto bene e mi diverto sempre. Ringrazio Antonio Ricci, l’intero team di Striscia a cui voglio molto bene e soprattutto il mio socio Ezio: io e lui abbiamo un’affinità e una complicità impossibili da battere. Siamo sempre la coppia più bella del mondo. Speriamo di rivederci presto l’anno prossimo, per me sarebbe l’edizione numero 28, e speriamo anche di poter ricominciare a lavorare nei teatri, chiusi ormai da troppo tempo a causa del Covid».


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Ultime news Sanremo 2021

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it