Amici 18 | puntata 23 febbraio | ospite Irama

Amici 18 | puntata 23 febbraio | ospite Irama. Maria De Filippi torna con un nuovo appuntamento del talent nel day time pomeridiano di Canale 5.


Anche oggi, sabato 23 febbraio la scuola del talent sarà in onda per definire le nuove dinamiche che porteranno alla fase finale in prima serata, sempre più vicina. L’appuntamento è alle 14.15 sulla principale rete Mediaset.

Ospite in studio è  il vincitore della scorsa edizione di “AmiciIrama che, reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, canta il brano interpretato sul palcoscenico del teatro Ariston: “La ragazza con il cuore di latta”.

Sono quattro gli allievi della scuola che ad oggi indossano la maglia del Serale: due ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo e due cantanti, Tish e Giordana Angi.

Oggi, però, altre verifiche attendono i restanti dodici allievi. Sono in corsa: i cantanti Jefeo, Mameli, Ludovica Caniglia, Federica Marinari, Alvis, Alberto D’Urso e Alessandro Casillo e i ballerini Mowgly, Federico Milan, Miguel Chavez, Valentina Vernia e Umberto Gaudino.

Vedremo chi di loro riuscirà a guadagnare l’ambita maglia che permette l’accesso alla fase serale del programma.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Luca Zanforlin e Fabrizio Gasparetto.

La regia è firmata da Andrea Vicario.

Ecco i riferimenti di Amici 18 sul web:

Witty TV: http://www.wittytv.it  FB: @amiciDiMariaDeFilippi 

TW: @AmiciUfficiale  IG: @AmiciUfficiale



0 Replies to “Amici 18 | puntata 23 febbraio | ospite Irama”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*