6 Nazioni Rugby 2019 | Italia vs Irlanda su DMax


Guinness 6 Nazioni di rugby 2019. Tutti gli incontri di sabato e domenica trasmessi da DMax. L'Italia incontra l'Irlanda allo Stadio Olimpico.


Doppio appuntamento sabato 23 febbraio in diretta a partire dalle 14:55 per il prepartita di “FranciaScozia”.

Subito dopo si gioca “Galles-Inghilterra” partita fondamentale anche in chiave torneo.

Per vedere gli Azzurri bisogna attendere domenica 24 febbraio, quando lo Stadio Olimpico di Roma accoglierà gli atleti di Conor O’Shea motivati a mostrare tutta la propria capacità di reggere un confronto importante.

La nostra Nazionale, infatti, nonostante assenze importanti, cercherà di fare bella figura.

Per l’attesissima partita Italia- Irlanda, il collegamento TV si apre alle 15:20 con tutti gli approfondimenti del pre-gara.

La formazione del Rugby Social Club di Dmax è al completo: Daniele Piervincenzi, affiancato come sempre in studio da Paul Griffen; Antonio Raimondi e Vittorio Munari per le telecronache di tutte le partite; Rubio in collegamento dall’Olimpico, con l’inviato a bordocampo Mannucci.

In studio ospite il rugbista Simone Favaro e i Mates, il gruppo di web creator protagonisti insieme a Griffen e ai Pulcini dell’A.S. Rugby Milano dell’iniziativa #siamotuttirugbisti.

Il live streaming dei match è su Dplay, mentre la Nazionale Italiana Femminile che affronta l’Irlanda a Parma è in programma su Eurosport 2 sabato 23 febbraio in diretta alle 19:45.

Ecco la programmazione della Terza giornata Sei Nazioni rugby 2019

sabato 23 febbraio
ore 15.15: Francia -Scozia (Stade de France)
ore 17.45: Galles-Inghilterra (Principality Stadium)

domenica 24 febbraio

ore 16: Italia-Irlanda (Stadio Olimpico)

Lo scorso 1 febbraio 2019 è iniziata la ventesima edizione del Torneo Sei Nazioni, che nel 2000 ha rappresentato l’evoluzione definitiva dello storico Home Championship proprio per l’inserimento della nostra nazionale. Nella annuale sfida tra Galles, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Francia l’Italia non è mai stata protagonista, purtroppo, eppure questo resta un appuntamento che affascina sempre gli appassionati di rugby.



0 Replies to “6 Nazioni Rugby 2019 | Italia vs Irlanda su DMax”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*