C’è posta per te | 23 febbraio 2019 | tutte le storie


C'è posta per te | puntata 23 febbraio | ospiti Emma Marrone e Owen Wilson. Tutte le storie raccontate da Maria De Filippi, alcune non andate a buon fine.


Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi continua a macinare ascolti. Le due sorprese della serata saranno la cantante, Emma Marrone e direttamente da Hollywood, il brillante attore statunitense Owen Wilson.

Si comincia subito con una delle due grandi sorprese. Emma Marrone viene presentata in studio con un bel video introduttivo ed ovviamente attraverso le dolci parole di Maria De Filippi.

La cantante viene subito messa al corrente del suo ruolo in questa serata.

Emma è tanto amata da due ragazzi con la sindrome di Dawn ed è stata chiamata dai parenti di questi due ragazzi che non si conoscono, per una sorpresa. I due potranno incontrare Emma solo se decideranno di dare via qualcosa di caro a loro, poiche stando a quanto racconta Maria De filippi sono molto gelosi dele loro cose.

I due ragazzi si chiamano Claudio ed Enrico. Quest’ultimo è proprio il primo ad essere vittima dello “scherzo”.

Enrico giunge in studio con la sua mamma mentre dall’altra parte della busta, la tata di famiglia sollecita Enrico a dar via le sue cose con la scusa che occupano troppo spazio in casa. Infatti inizialmente Enrico non sa della presenza di Emma in studio. Chiaramente il ragazzo rifiuta di dare via ogni cosa.

Successivamente il fratello di Claudio prova la stessa cosa con lui ma l’esito non cambia. Il giovane non vuole proprio dare via nessuna delle sue carte dei Pokemon e nemmeno il Game Boy.

A convincere Claudio ci pensa Emma Marrone che a questo punto entra in scena e riesce almeno a fargli dare via la spina per attaccare il caricabatteria.

I due ragazzi a questo punto si sbloccano e quando capiscono che Emma ha anche dei regali per loro, si decidono a dare via molte cose come l’Ipad, il pettine ed un peluche.

La cantante mostra i regali che ha portato ed i due ragazzi si emozionano tantissimo.

Enrico vuole incontrare solo Emma perchè è rimasto deluso dal comportamento della sua tata ma una volta aperta la busta, si risolve tutto con tanti abbracci.

Prima di andare via Emma si esibisce, cantando mano nella mano con Enrico e Claudio, i quali sono visibilmente commossi.

Una mamma dopo essersi separata si accompagna con un amico di famiglia. L’uomo, di nome Massimo era il migliore amico dell’ex marito della donna e questo fa storcere il naso ai due figli della donna, Romina e Giorgio.

La donna racconta a Maria De filippi che è separata di fatto da tre anni ma ufficialmente da uno.

Aggiunge che Giorgio non ha preso bene la separazione ma poi si è convinto che fosse la cosa più giusta mentre Romina aveva compreso la situazione ma dopo che sua madre si è accompagnata con Massimo si è definitivamente allontanata da lei.

La situazione si comprende benissimo quando i due ragazzi fanno allontanare subito Massimo.

Questa scelta della madre dei ragazzi li ha profondamente delusi e fatti sentire in secondo piano a causa della situazione tra la madre e Massimo.

I due giovani sembrano piuttosto decisi nel non voler aprire la busta, nonostante Maria provi in tutti i modi a far capire, specialmente al primogenito,

l’importanza della mamma e soprattutto che in fin dei conti non ha fatto nulla di male ma si è solo comportata da donna senza intaccare il suo comportamento da mamma.

La situazione prende una piega piuttosto inattesa. Romina rimane decisa e sceglie di non aprire la busta, uscendo dallo studio mentre Giorgio, spinto dal suo cuore apre la busta per fare il primo passo e riabbracciare la madre.

Calogero e Valentina sono due ragazzi che si sono lasciati dopo una relazione di un anno a causa di alcuni comportamenti che non sono piaciuti alla ragazza.

Valentina è la destinataria dell’invito ed accetta di partecipare al programma.

Maria De Filippi racconta che secondo Calogero, Valentina era troppo gelosa.

Lei lo seguiva in palestra ed al lavoro e gli aveva imposto delle regole di comportamento. Maria prosegue dicendo che secondo quanto detto da Calogero, Valentina avrebbe troncato il rapporto dopo aver visto una chat su Instagram con una donna.

Calogero aveva provato a dire alla ragazza di non dire nulla alla sua fidanzata ma senza successo.

Valentina dopo aver ascoltato quanto Maria abbia da dire, smentisce alcune cose raccontate da Calogero ed aggiunge che anche lui fosse molto geloso.

Valentina si fa convincere dalla bontà e dai modi di fare del ragazzo e decide di aprire la busta per abbracciarlo.

Giunge il momento di Owen Wilson che viene calorosamente accolto da Maria De Filippi. Owen è qua per una sorpresa che Jessica, una moglie vuole organizzare per suo marito Pasquale.

Jessica vuole ringraziare suo marito per esserle stata vicino durante la sua battaglia contro il cancro.

La donna racconta che nel periodo della chemioterapia lui le è stato vicino, con parole dolci, con ricerche per permetterle di mangiare qualcosa che lei potesse digerire e badando alle loro bambine.

Jessica ha scritto una lettera che Maria legge dall’inizio alla fine.

Al termine della lettura compare Owen Wilson dalla scalinata che lascia sorpreso Pasquale.

Owen dispensa parole dolci e poi fa scrivere a Pasquale su un taccuino dove vorrebbe viaggiare insieme a sua moglie.

Sorprendendo anche Jessica, Pasquale scrive “Buenos Aires” ed assicura che ci andranno.

Ecco l’ultima storia

Michele è un uomo che vive a Palermo e vorrebbe ricostruire il rapporto con sua figlia Eleonora che vive a Roma.

L’uomo racconta che ha fatto di tutto per sua figlia ma da quando lui, due anni fa, decise di non pagarle la patente si sono interrotti i rapporti.

Michele racconta che ha speso tanti soldi per sua figlia e fatto tanti sacrifici ma sua figlia non ha voluto capire ed inoltre lo ha giudicato per aver accompagnato la figlia della sua nuova compagna all’altare.

La parola passa ad Eleonora che continua ad accusare il padre di aver commesso sempre gli stessi errori e nonostante le tante lacrime che versa mentre parla non ha intenzione di aprire la busta.

La ragazza accusa suo padre di non essere stato vicino a lei e alla sua famiglia nel momento del bisogno, emotivamente ed economicamente parlando.

A nulla servono le parole di Maria De Filippi, Eleonora chiude la busta.

Con l’espressione delusa di un padre che sperava in un finale migliore, termina la puntata.



0 Replies to “C’è posta per te | 23 febbraio 2019 | tutte le storie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*