Ora o mai più | la Rettore non canta con la Milani | Marcella Bella contro la produzione


Ora o mai più | la Rettore non canta con la Milani | Marcella Bella contro la produzione.Continua la serie di polemiche nella trasmissione del sabato sera condotta da Amadues.


E’ accaduto nel corso della semifinale di Ora o mai più andata in onda sabato 22 febbraio in prima serata su Rai1. Nei giorni scorsi la polemica tra la Rettore e la Milani era approdata anche nel salotto di Caterina Balivo. La Milani era stata ospite di Vieni da me ed aveva chiesto scusa alla sua maestra per averle detto parole non gentili. Tra l’altro aveva anche annunciato che non era soddisfatta dei brani che le assegnava nei quali lei non si ritrovava artisticamente con la sua voce.

Nella semifinale, la Milani ha mantenuto il suo atteggiamento conciliante ma la maestra non è stata conciliante. E si è rifiutata di cantare con l’allieva il brano da lei stessa scelto, ovvero Splendido splendente. Tra l’altro la Rettore presuntuosamente ha sottolineato che quel brano poteva cantarlo solo lei e Mina nel panorama musicale.

La Milani ha così cantato da sola. E la sua esibizione non è piaciuta al resto della giuria che l’ha penalizzata assegnandole voti bassi, un cinque di media,

La Rettore ha continuato a rifiutare si esibirsi, anche da sola. E solo qualche momento dopo i fatti raccontati, ha accennato alcuni versi della sua Splendida splendente. Non solo, ma l’artista ha aspramente rimproverato la Milani per essersi recata nei salotti televisivi a pubblicizzare ancora di più lo screzio tra di loro.

Ma le polemiche della serata non sono finite. Questa volta è toccato a Marcella Bella lamentare un comportamento, a suo dire, scorretto della produzione.

La cantante ha accusato di disonestà la trasmissione per aver mandato in onda un filmato in cui parlava amichevolmente con il maestro Leonardo de Amicis.

Il motivo dello scontento risiedeva nel fatto che Marcella Bella esprimeva il suo scontento perchè durante la serata non avrebbe quasi mai cantato. La cantante, però, non sapeva di essere ripresa.

Continua così la collezione delle polemiche per un programma che ha deciso di contrastare la concorrenza di Canale 5 in questa discutibile maniera.



0 Replies to “Ora o mai più | la Rettore non canta con la Milani | Marcella Bella contro la produzione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*