Paramount channel dal 16 marzo diventa Paramount network | la programmazione


Paramount channel dal 16 marzo diventa Paramount network | la programmazione. Come cambia il canale che si arricchisce di nuovi contenuti anche in prima visione.


Un percorso lungo 1096 giorni fatto di titoli e film in prima tv, serate dedicate alle grandi star, le serie tv più note e gli appuntamenti con il light crime.

Per celebrare questo traguardo, da sabato 16 marzo Paramount Channel diventa Paramount Network ed entrando in stretta sinergia con la famiglia Paramount Network del mondo.

L’evoluzione di Paramount Channel in Paramount Network fa tesoro di tutto il percorso sviluppato in questi tre anni.

Paramount Network sarà un mix di titoli contemporanei e classici: oltre 1000 le ore di nuovi contenuti in programma nei prossimi mesi, di cui oltre 200 in prima tv.

Da sabato 16 marzo l’offerta di Paramount Network si arricchisce di altri elementi. A partire da un’offerta cinematografica che comprende tra gli altri, già nella prima settimana di programmazione, Closer (con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen), Gli Intoccabili (con Sean Connery, Andy Garcia, Robert De Niro e Kevin Costner), Pain & Gain – Muscoli e denaro (con Mark Wahlberg e Dwayne Johnson), Il Cigno Nero (con Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel).

Sabato 23 marzo arriva in prima visione assoluta Waco, miniserie in 6 episodi dal fortissimo carattere cinematografico, che racconta la vera storia degli eventi accaduti tra il 28 febbraio e il 19 aprile del 1993 che portarono alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 suoi seguaci.

Nel corso dell’estate Paramount Network proporrà Caccia al Ladro (To Catch A Thief), l’inedita serie originale frutto di una grande coproduzione internazionale, con protagonista anche l’Italia, la serie in 10 episodi è tratta dall’omonimo capolavoro della Paramount Pictures diretto dal maestro indiscusso della suspense cinematografica Alfred Hitchcock.

 Lenovità, però, non si fermano solo sul canale 27. Paramount Network alla visione lineare della programmazione affianca la possibilità di vivere esperienze di fruizione multipiattaforma tramite gli account ufficiali social Facebook, Twitter e Instagram, e il sito ParamountNetwork.it: un hub di contenuti legati a personaggi, serie tv, attualità che si arricchisce di streaming e contenuti esclusivi.

La prima produzione originale è A Cena Con Paramount che guarda con ironia al mondo del cinema e della cucina e “mette insieme il mondo della celluloide con quello della cellulite” con un protagonista d’eccezione, Fabrizio Colica, webstar nel duo Le Coliche.



0 Replies to “Paramount channel dal 16 marzo diventa Paramount network | la programmazione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*