Annalisa Minetti a Vieni da me | il televoto mi boccia per le critiche della Vanoni


Annalisa Minetti a Vieni da me | il televoto mi boccia per le critiche della Vanoni. Lo sfogo dealla cantante che è stata ferita dalle critiche dei coach, in particolare di Ornella Vanoni.


Dopo la presenza per ben due volte consecutive di Donatella Milani che si è lamentata della sua coach Donatella Rettore, oggi è stata la volta di Annalisa Minetti. La cantante è intervenuta nel programma del pomeriggio della prima rete condotto da Caterina Balivo e si è lamentata del comportamento di Ornella Vanoni nei suoi riguardi.

Ricordiamo che Annalisa Minetti è una delle concorrenti di Ora o mai più il programma della sabato sera condotto da Amadeus che è giunto all’ultima puntata il prossimo 2 marzo. Nel corso degli appuntamenti precedenti Ornella Vanoni ha avuto parole molto critiche nei confronti di Annalisa Minetti che hanno ferito l’artista.

Io ho amato molto la Vanoni, è stata il mio idolo musicale. Sentire che mi muove critiche così forti mi ha ferito tanto, ha svelato la Minetti.

Infatti le immagini che la Balivo ha fatto vedere mostravano una Vanoni che diceva a proposito di una esibizione della Minetti: questo non è cantare è soltanto stridere con la voce.

Trovarmi sempre un difetto mi ha irrigidita e mi ha fatto molto male, ha continuato Annalisa Minetti nel salotto di Vieni da me.

Poi ha sottolineato che è stata penalizzata perché ha dovuto cantare motivi al di sopra delle sue tonalità.

Un altro aspetto importante che ci ha tenuto a sottolineare Annalisa Minetti è il responso del televoto da casa. Perché il televoto non ti premia? le ha chiesto Caterina Balivo.

La risposta è stata disarmante: Io credo che se qualcuno da casa ascolta le critiche che mi vengono mosse da Ornella Vanoni, almeno si sente scoraggiato nel dare la sua preferenza a me.

Poi la Minetti ha sottolineato che Ornella Vanoni l’ha sentita cantare in brani che non la valorizzano. Quando invece ha ascoltato la sua interpretazione di Almeno tu nell’universo le ha fatto i complimenti. Tutto questo è stato anche l’occasione per la Minetti di ricordare non solo ai coach di Ora o mai più ma anche ai telespettatori di voler essere considerata una persona normale però la gente non deve mai dimenticare che lei è ipovedente al 100%. Una condizione molto dolorosa.



0 Replies to “Annalisa Minetti a Vieni da me | il televoto mi boccia per le critiche della Vanoni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*